Le partite di calcio di oggi, in tv e in streaming (martedì 27 febbraio)

Stasera si gioca un intero turno infrasettimanale in Serie B, con dieci partite in diretta in TV e in streaming dalle 20:30, anche tramite Diretta Gol. Comincia anche un turno infrasettimanale di Liga spagnola, con due partite: Espanyol-Real Madrid e Girona-Celta Vigo. E infine si gioca Swansea-Sheffield, un replay dell’ottavo di FA Cup.

Martedì 27 febbraio 2018

Orario
Campionato
Partita
Canali in tv • canali streaming

20:00
Liga spagnola
Espanyol-Real Madrid
Fox Sports • Sky Go, Eurobet, Betfair, Better, William Hill

20:30
Serie B
Palermo-Ascoli, Cremonese-Frosinone, Empoli-Avellino, Bari-Spezia, Pescara-Carpi, Novara-Foggia, Venezia-Ternana, Perugia-Brescia, Entella-Cittadella, Cesena-Pro Vercelli (diretta gol su Sky Sport 1 e Sky Super Calcio)
Sky Calcio 1…10 (canali 251…260) • Sky Go, Eurobet, Goldbet

21:05
FA Cup
Swansea-Sheffield
Betfair, Eurobet, Bwin, William Hill

21:30
Liga spagnola
Girona-Celta Vigo
Eurobet, Betfair, Better, William Hill

Ultimo aggiornamento: [last-modified]

***

Per potere utilizzare la diretta streaming fornita dai bookmaker, ove disponibile, è necessario rispettare alcune condizioni. In alcuni casi, come Goldbet, è sufficiente essere registrati. In altri è richiesto di avere un conto di gioco con saldo in attivo o di aver piazzato almeno una scommessa nelle 24 ore prima dell’inizio dell’evento sportivo che si intende vedere in streaming. Maggiori informazioni sono recuperabili nella sezione streaming presente sul sito di ciascun bookmaker.

Impostazioni privacy