Coupe de France: Les Herbiers-Lens (martedì)

Coupe de France
Coupe de France

Spazio ai pronostici sul primo quarto di finale della Coupe de France. Si gioca in partita unica: in caso di parità al termine dei tempi regolamentari, si andrebbe ai supplementari ed eventualmente ai calci di rigore.

LES HERBIERS – LENS | ore 21:00

Il Lens, club di Ligue 2, sta giocando in modo molto difensivo: adotta formalmente un 4-3-3, ma in realtà il suo modulo diventa un autentico 4-5-1 in numerose fasi della partita, grazie al lavoro dei due esterni d’attacco in copertura. Reduce da nove “under” negli ultimi dieci incontri ufficiali, la squadra allenata da Eric Sikora potrebbe mostrare le proprie consuete caratteristiche anche oggi, in un match in cui troverà di fronte a sé un’altra formazione abituata a concedere poco allo spettacolo.

Les Herbiers militano nel National, cioè l’equivalente della nostra Serie C, e rappresentano una delle sorprese di questa edizione della Coupe de France, insieme con lo Chambly. Arrivano da due 0-0 consecutivi in campionato e appaiono intenzionati a giocare ancora una volta con grande attenzione tattica, nel tentativo di avanzare ulteriormente in una competizione prestigiosa.

Il match si preannuncia intenso ed equilibrato. In caso di parità al termine dei tempi regolamentari, si andrebbe ai supplementari ed eventualmente ai calci di rigore.

Le probabili formazioni di Les Herbiers-Lens

LES HERBIERS (4-4-2): Pichot; Marie, Vanbalenghem, Dequaire, Pagerie; Bongongui, Eickmayer, Flochon, David; Rocheteau, Ghobo.
LENS (4-3-3): Vachoux; Dja Djédjé, Cvetinovic, Duverne, Gersbach; Bellegarde, Chantôme, Mesloub; Fortuné, C. Lopez, Zoubir.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
X (3.20, GoldBet)
UNDER (1.70, Eurobet)