ATP Dubai: Bautista Agut-Herbert, Sugita-Struff, Khachanov-Pouille e Krajinovic-Baghdatis

Spazio ai pronostici su quattro partite in programma a Dubai. Roberto Bautista Agut, Yuichi Sugita, Karen Khachanov e Filip Krajinovic sfidano rispettivamente Pierre-Hughes Herbert, Jan-Lennard Struff, Lucas Pouille e Marcos Baghdatis.  

BAUTISTA AGUT – HERBERT | mercoledì ore 11:00

Roberto Bautista Agut ha vinto entrambi i confronti diretti finora disputati contro Pierre-Hughes Herbert a livello di tabellone principale, andati in scena nel 2015, agli US Open e a Parigi-Bércy. Tre anni prima, inoltre, lo spagnolo aveva vinto una sfida giocata nelle qualificazioni del torneo di Marsiglia.

A Dubai, Herbert – reduce da un match duro, in cui ha faticosamente sconfitto Joao Sousa e consumato molte energie – potrebbe essere nuovamente battuto da un avversario che ha ormai dimostrato di sapergli creare numerosi problemi.

PRONOSTICO: Bautista Agut vincente (1.33, Eurobet)

SUGITA – STRUFF | mercoledì ore 12:20

L’esordio in questa edizione del torneo di Dubai si è rivelato sin troppo semplice per Jan-Lennard Struff, il quale ha rifilato un netto 6-2 6-4 ad Andreas Haider Maurer, tuttora in condizioni non ottimali, dopo essere stato penalizzato da problemi fisici nel recente passato.

Il tedesco dovrebbe essere messo decisamente più in difficoltà da Yuichi Sugita, che è già riuscito a batterlo nel 2015, in un match valido per le qualificazioni del torneo di Valencia.

PRONOSTICO: Sugita vincente (1.92, Eurobet)

KHACHANOV – POUILLE | mercoledì ore 13:00

Questi due giocatori sono pronti ad affrontarsi per la seconda volta in pochissimi giorni. Domenica scorsa, a Marsiglia, Karen Khachanov si è imposto in finale per 7-5 3-6 7-5 e ha fermato la corsa di Lucas Pouille, che a Dubai andrà in cerca di una rivincita.

Il francese lotterà ancora una volta con orgoglio, ma partirà leggermente sfavorito di fronte al russo, reduce da ben sei vittorie consecutive.

PRONOSTICO: Pouille non vince in due set (1.29, Eurobet)

KRAJINOVIC – BAGHDATIS | mercoledì ore 16:00

Filip Krajinovic ha appena ottenuto un successo rocambolesco ai danni di Thomas Fabbiano, che è stato capace di aggiudicarsi il set iniziale addirittura con il punteggio di 6-0, prima di perdere per 6-2 i due successivi parziali. Il serbo non ha convinto del tutto, insomma, e adesso si appresta a disputare un match ancor più insidioso.

Marcos Baghdatis è un tennista esperto e sta cercando di ben figurare anche quest’anno a Dubai, dove nel 2016 ha raggiunto la finale.

PRONOSTICO: Baghdatis vincente (2.08, Eurobet)
Impostazioni privacy