ATP Dubai: Haider Maurer-Struff, Krajinovic-Fabbiano, Gulbis-Pouille e Dimitrov-Jaziri

Spazio ai pronostici su quattro partite in programma a Dubai. Andreas Haider Maurer, Filip Krajinovic, Ernests Gulbis e Grigor Dimitrov giocano rispettivamente contro Jan-Lennard Struff, Thomas Fabbiano, Lucas Pouille e Malek Jaziri.  

HAIDER MAURER – STRUFF | martedì ore 11:00

Andreas Haider Maurer è entrato nel tabellone principale del torneo di Dubai grazie al ranking protetto. Penalizzato da problemi fisici per l’intero 2016, l’austriaco fatica tuttora a ritrovare una buona condizione e occupa la posizione numero 417 del ranking ATP.

Jan-Lennard Struff dovrebbe sfruttare l’opportunità di affrontare un avversario in difficoltà e ottenere una vittoria di larghe proporzioni.

PRONOSTICO: Struff vincente in due set (1.32, planetwin365)
UNDER 20.5 GAMES (1.65, Eurobet)

KRAJINOVIC – FABBIANO | martedì ore 13:00

Thomas Fabbiano si trova all’interno delle prime cento posizioni del ranking ATP e ha recentemente compiuto progressi importanti: pochi giorni fa, si è ben comportato a Marsiglia, dove ha battuto Félix Auger Aliassime al primo turno, per poi subire un’onorevolissima sconfitta contro Damir Dzumhur, uscito vittorioso da un match caratterizzato da tre tie-break.

A Dubai, il tennista italiano potrebbe confermare di essere in un buon momento e creare problemi a Filip Krajinovic, che presumibilmente perderà almeno un set.

PRONOSTICO: Krajinovic non vince in due set (1.79, GoldBet)

GULBIS – POUILLE | martedì ore 14:00

Ernests Gulbis è talentuoso, ma ha un carattere difficile e non si applica abbastanza: se si fosse dedicato al tennis con maggiore concentrazione, sarebbe riuscito a raggiungere con molta più continuità i buoni risultati che ha saltuariamente collezionato nel corso della propria carriera.

Lucas Pouille, arrivato in finale a Marsiglia nelle scorse ore, dovrebbe sconfiggere il lettone e partire bene anche nel torneo di Dubai.

PRONOSTICO: Pouille vincente (1.45, Eurobet)

DIMITROV – JAZIRI | martedì ore 16:00

Grigor Dimitrov è la prima testa di serie del torneo di Dubai. Pur non essendo ancora riuscito a compiere un definitivo salto di qualità nelle prove dello Slam, il bulgaro è complessivamente migliorato negli ultimi mesi: nella fase conclusiva della scorsa stagione, in particolare, ha conquistato le ATP Finals.

Malek Jaziri, situato al di fuori delle prime cento posizioni della classifica mondiale, non dovrebbe essere capace di opporre troppa resistenza di fronte al proprio avversario.

PRONOSTICO: Dimitrov vincente in due set (1.27, planetwin365)
UNDER 20.5 GAMES (1.55, Eurobet)
Impostazioni privacy