Roma-Milan, Serie A: la partita in diretta TV e live streaming

Roma e Milan si affrontano stasera all’Olimpico, alle 20:45, nel posticipo della 26a giornata di Serie A. Nella formazione ufficiale della Roma ci sono Bruno Peres, Perotti e Schick, e mancano Florenzi, El Shaarawy e Dzeko. Confermato nel Milan il 4-3-3 con Suso, Cutrone e Calhanoglu. La partita si può vedere in diretta in TV, su Sky e Premium, e in streaming anche tramite altre piattaforme.

Le formazioni ufficiali di Roma-Milan

ROMA (4-2-3-1): Alisson; Bruno Peres, Manolas, Fazio, Kolarov; Pellegrini, Strootman; Under, Nainggolan, Perotti; Schick.
MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Biglia, Bonaventura; Suso, Cutrone, Calhanoglu.

Grazie alla recente vittoria per 2-0 in trasferta a Udine, la Roma si è provvisoriamente portata in terza posizione davanti alla Lazio e all’Inter. Per la squadra allenata da Eusebio Di Francesco è stata la terza vittoria consecutiva in campionato. E in ciascuna partita di questa serie recente il ventenne esterno turco Cengiz Ünder ha sempre segnato almeno un gol ed è stato il migliore in campo. «Dobbiamo ributtarci nel campionato con convinzione, cercando di avere continuità in tutta la partita», ha detto in conferenza stampa l’allenatore Di Francesco. Si riferiva alla sconfitta subita dalla Roma in trasferta contro lo Shakhtar Donetsk mercoledì scorso, nell’andata degli ottavi di finale di Champions League.

La conferenza stampa di Eusebio di Francesco

roma milan serie a diretta tv live streaming
Serie A, Roma-Milan: come vederla in diretta TV o in live streaming
Anche il Milan, al momento in sesta posizione in classifica, viene da un impegno in coppa. Giovedì scorso a San Siro contro il Ludogorets Razgrad la squadra di Gattuso ha vinto 1-0 nel ritorno dei sedicesimi di Europa League. Ha così ottenuto la qualificazione agli ottavi, che aveva in larga parte già guadagnato grazie al 3-0 in Bulgaria all’andata. Nelle ultime undici partite ufficiali, tra campionato e coppe, il Milan ha vinto otto volte e non ha mai perso.

Come vedere Roma-Milan in diretta in tv o in streaming

Roma-Milan sarà trasmessa in diretta in tv su Sky Sport 1 e su altri canali a pagamento del pacchetto sportivo Sky. Per gli abbonati a Premium sarà visibile sul canale Premium Sport. Sia gli abbonati Sky che quelli Premium avranno modo di vedere la partita anche in diretta streaming sui dispositivi mobili, tramite i servizi Sky Go e Premium Play.

Roma-Milan è anche tra le partite trasmesse in streaming da alcuni bookmaker che offrono questo servizio. Generalmente è necessario rispettare alcune condizioni. In alcuni casi è sufficiente essere registrati. In altri è richiesto di avere un conto di gioco con saldo in attivo o di aver piazzato almeno una scommessa nelle 24 ore precedenti l’inizio dell’evento sportivo che si intende vedere in streaming.

Impostazioni privacy