Le partite di Europa League in TV e in streaming (22 febbraio)

Lipsia-Napoli e Lazio-Fotbal Club Steaua Bucuresti si giocano alle 19:00, e Milan-Ludogorets (in chiaro) e Atalanta-Borussia Dortmund alle 21:05. Sono le partite di ritorno dei sedicesimi di Europa League che riguardano squadre italiane, e solo il Milan è praticamente certo della qualificazione, dopo la vittoria per 3-0 in trasferta all’andata. Per vedere tutte le partite di oggi tramite Diretta Gol Europa League, alle 19:00 e alle 21:05, è necessario un abbonamento a Sky o un ticket “Sport” con NOW TV.

La diretta TV delle partite di Europa League

Come già la settimana scorsa, sono quindici anche stavolta le partite di Europa League in programma oggi, giovedì 22 febbraio. Si gioca il ritorno dei sedicesimi di finale, e soltanto una squadra risulta già qualificata ai quarti: è il CSKA Mosca, che ieri ha battuto 1-0 la Stella Rossa dopo lo 0-0 dell’andata. La prima partita di oggi, Lokomotiv Mosca-Nizza, è l’unica che si gioca alle 17:00. Tutte le altre si giocheranno in parte alle 19:00 e in parte alle 21:05, come consueto per questa competizione.

A parte Lipsia-Napoli e Lazio-FCSB, le partite delle 19:00 sono Atletico Madrid-Copenaghen, Villarreal-Lione, Viktoria Plzen-Partizan, Sporting-Astana, Zenit-Celtic e Dinamo Kiev-AEK Atene. Alle 21:05, oltre a Milan-Ludogorets e Atalanta-Borussia Dortmund, si giocano Athletic Bilbao-Spartak Mosca, Arsenal-Ostersunds, Salisburgo-Real Sociedad e Braga-Olympique Marsiglia.

La sola partita di Europa League visibile in diretta TV in verde oggi, su TV8, è quella tra il Milan e il Ludogorets, in programma a San Siro alle 21:05. Le altre partite di squadre italiane si potranno vedere soltanto nella programmazione Sky disponibile per gli abbonati o, in alternativa, per i possessori di un ticket “Sport” della piattaforma di streaming NOW TV.

Giovedì 22 febbraio 2018

Orario
Campionato
Partita
Canali in tv • canali streaming

17:00
Europa League
Lokomotiv Mosca-Nizza
Sky Sport 3 • Sky Go

19:00
Diretta Gol Europa League
Lipsia-Napoli, Lazio-FCSB, Atletico Madrid-Copenaghen, Villarreal-Lione, Viktoria Plzen-Partizan, Sporting-Astana, Zenit-Celtic, Dinamo Kiev-AEK Atene
Sky Super Calcio • Sky Go

19:00
Europa League
Lazio-Steaua Bucarest
Sky Sport 1, Sky Calcio 1, Sky Calcio 4 • Sky Go

19:00
Europa League
Lipsia-Napoli
Sky Sport 3, Sky Calcio 2 • Sky Go

19:00
Europa League
Zenit-Celtic
Sky Calcio 3 • Sky Go

21:05
Diretta Gol Europa League
Milan-Ludogorets, Atalanta-Borussia Dortmund, Athletic Bilbao-Spartak Mosca, Arsenal-Ostersunds, Salisburgo-Real Sociedad, Braga-Olympique Marsiglia
Sky Super Calcio • Sky Go

21:05
Europa League
Atalanta-Borussia Dortmund
Sky Sport 1, Sky Calcio 1, RSI LA2 • Sky Go

21:05
Europa League
Milan-Ludogorets
TV8, Sky Sport Mix, Sky Sport 3, Sky Calcio 2 • Sky Go

21:05
Europa League
Arsenal-Ostersunds
Sky Calcio 3 • Sky Go

Ultimo aggiornamento: [last-modified]

Impostazioni privacy