Lipsia-Napoli, Europa League, in TV e in live streaming

In Europa League si gioca Lipsia-Napoli, partita di ritorno dei sedicesimi di finale. Nella formazione ufficiale del Napoli giocano diversi titolari tra i quali Mertens e Insigne. C’è da cercare di recuperare il 3-1 dell’andata. La partita si può vedere in diretta in TV e in streaming dalle 19:00.

Le formazioni ufficiali di Lipsia-Napoli

LIPSIA (4-4-2): Gulacsi; Bernardo, Konaté, Upamecano, Laimer; Sabitzer, Demme, Kampl, Bruma; Poulsen, Werner.
NAPOLI (4-3-3): Reina; Maggio, Tonelli, Albiol, Mario Rui; Allan, Diawara, Hamsik; Zielinski, Mertens, Insigne.

lipsia napoli europa league diretta tv live streaming
Europa League, Lipsia-Napoli: come vedela in diretta TV o in live streaming
Dopo il rimprovero rivolto ai giocatori dall’allenatore Maurizio Sarri al termine della partita di andata, ci si aspetta dal Napoli un diverso approccio alla partita di ritorno dei sedicesimi di Europa League. L’impegno che ci si aspettava da alcune delle riserve scese in campo nella partita di andata non è stato ritenuto sufficiente. Per questa ragione, per quanto improbabile appaia la qualificazione agli ottavi, a Lipsia il Napoli schiererà con ogni probabilità la formazione titolare.

Nella partita più recente di campionato il Lipsia ha dato un po’ di riposo agli attaccanti titolari. Si sono tuttavia infortunati alcuni giocatori, il più importante dei quali è il centrocampista Naby Keita. Sarà anche assente per infortunio il difensore e capitano Willi Orban. L’arbitro della partita sarà l’inglese Anthony Taylor. Solo tre volte ha arbitrato partite con squadre italiane, ma mai partite del Napoli.

(Le altre cose da sapere su Lipsia-Napoli)

Come vedere Lipsia-Napoli in diretta in TV o in streaming

Lipsia-Napoli si potrà vedere in diretta in TV soltanto su Sky, e in streaming su Sky Go o su NOW TV, la piattaforma di Sky dedicata alla visione dei contenuti in streaming senza abbonamento tradizionale. Sarà trasmessa su Sky Sport 3 e Sky Calcio 2, canali a pagamento del pacchetto sportivo di Sky.

Lipsia-Napoli sarà trasmessa anche da altri paesi, tramite le dirette fornite da emittenti in regolare possesso dei diritti per trasmettere le partite di Europa League. In Germania la diretta televisiva sarà gestita dal network Sky Sport. Nel Regno Unito si potrà vedere sul canale BT Sport 1, mentre negli Stati Uniti sarà una delle partite trasmesse da FOX Soccer. Il network beIN SPORTS, pay tv leader in Africa e in Medio-Oriente, trasmetterà Lipsia-Napoli anche in Spagna (insieme a Movistar+), Francia e Australia. Su Arena Sport 3 e Klik SPORT sarà visibile da Serbia, Montenegro e Macedonia.

Impostazioni privacy