Eredivisie: Groningen-NAC Breda (venerdì)

Venticinquesima giornata di Eredivisie. Si parte con l’anticipo tra Groningen e NAC Breda: spazio ai pronostici su questo match.

GRONINGEN – NAC BREDA | venerdì ore 20:00

Al termine dell’attuale stagione, Ernest Faber lascerà la panchina del Groningen e sarà sostituito da Danny Buijs. Prima di andare via, il tecnico nativo di Geldrop tenterà di condurre verso la permanenza in Eredivisie il club biancoverde, che sta faticando tantissimo in trasferta, mentre è molto più competitivo sul proprio campo, dove ha ottenuto ben diciotto dei ventiquattro punti finora totalizzati in questa edizione del massimo campionato olandese.

Il NAC Breda non vince fuori casa dallo scorso 23 settembre, giorno in cui ha clamorosamente battuto il Feyenoord per 2-0. I successivi nove incontri esterni si sono rivelati complicatissimi per la formazione allenata da Stijn Vreven, che potrebbe avere problemi anche nella sfida in cui sarà impegnata nelle prossime ore.

Il Groningen è pronto a puntare sull’insidiosa coppia d’attacco formata da Mimoun Mahi e Tom Van Weert, nonché sulle giocate di Ritsu Doan, giovanissimo centrocampista offensivo, dotato di un ottimo senso del gol. Il NAC proverà a rispondere con il trio composto da Thierry Ambrose, Mitchell Te Vrede e Mounir El Allouchi: quest’ultimo, in particolare, agirà nella zona in cui i padroni di casa saranno privi del terzino Deyovasio Zeefuik, alle prese con una squalifica.

Gli ospiti dovrebbero contribuire a rendere spettacolare il match dell’Euroborg, ma presumibilmente non riusciranno a ottenere un successo.

Le probabili formazioni di Groningen-NAC Breda

GRONINGEN (4-4-2): Padt; Te Wierik, Memisevic, Van Nieff, Warmerdam; Drost, Bacuna, Van de Looi, Doan; Mahi, Van Weert.
NAC BREDA (4-3-3): Bertrams; Verschueren, Meijers, Mets, Angeliño; Schoofs, Vloet, Garcia; Ambrose, Te Vrede, El Allouchi.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1X (1.24, GoldBet)
1X + OVER 1.5 (1.50, Eurobet)
1X + GOL (2.00, Eurobet)
GOL (1.57, planetwin365)
Impostazioni privacy