Europa League: Lokomotiv Mosca-Nizza

Ritorno dei sedicesimi di Europa League. Dopo aver perso per 3-2 il match d’andata, il Nizza si presenta con molti problemi difensivi alla seconda sfida contro la Lokomotiv Mosca.

LOKOMOTIV MOSCA – NIZZA | giovedì ore 17:00

Nell’andata dei sedicesimi di finale di Europa League, il Nizza ha confermato per l’ennesima volta di avere numerosi problemi in fase di non possesso palla e di non riuscire più a essere solido come nella passata stagione, durante la quale subiva molti gol in meno. La squadra allenata da Lucien Favre è passata in vantaggio di due reti contro la Lokomotiv Mosca, ma poi ha finito per perdere con il punteggio di 3-2.

Durante la recente sessione invernale di mercato, il club della Costa Azzurra ha sorprendentemente deciso di non ingaggiare nuovi difensori: adesso, dunque, è in difficoltà. In vista del match di ritorno, peraltro, deve fare i conti con gli infortuni di Marlon, Arnaud Souquet, Christophe Jallet e Maxime Le Marchand, nonché con la squalifica di Racine Coly: queste assenze penalizzano in modo pesante il reparto arretrato.

La Lokomotiv è pronta a puntare ancora una volta sui micidiali inserimenti da centrocampo di Manuel Fernandes, devastante nel match disputato giovedì scorso all’Allianz Riviera, in cui ha segnato una tripletta. Il Nizza sarà costretto a tentare una difficile rimonta: potrebbe segnare almeno un gol, ma rischierà di sbilanciarsi ancor più del solito e di esporsi a ripartenze pericolosissime.

Le probabili formazioni di Lokomotiv Mosca-Nizza

LOKOMOTIV MOSCA (4-4-1-1): Guilherme; Ignatjev, Kvirkvelia, Pejcinovic, V. Denisov; An. Miranchuk, I. Denisov, Fernandes, Farfan; Al. Miranchuk; Ari.
NIZZA (4-3-3): Benitez; Burner, Dante, Sarr, Perraud; Lees-Melou, Cyprien, Seri; Saint-Maximin, Balotelli, Pléa.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
GOL (1.72, planetwin365)
OVER (1.97, planetwin365)
OVER 1.5 SQUADRA DI CASA (2.22, Eurobet)
Impostazioni privacy