Le partite di Champions League in TV e in streaming (20 febbraio)

Nessuna delle prime due partite di andata degli ottavi di Champions League di questa settimana, Chelsea-Barcellona e Bayern Monaco-Besiktas, è visibile in chiaro. Per vederle in diretta in TV o in streaming dall’Italia serve attrezzarsi con Mediaset Premium. Si giocano alle 20:45 e riguardano almeno due delle squadre più forti d’Europa, Barcellona e Bayern Monaco.

La diretta TV delle partite di Champions League

Sia Chelsea-Barcellona che Bayern Monaco-Besiktas, le due partite di Champions League in programma stasera, si potranno vedere in diretta dalle 20:45, in TV o in streaming, solo tramite Mediaset Premium. Saranno trasmesse singolarmente su due diversi canali a pagamento del pacchetto Premium di Mediaset. Saranno visibili anche in contemporanea all’interno della trasmissione Diretta Gol Champions League, con collegamenti alternati da Stamford Bridge e dall’Allianz Arena.

Per chi sia già in possesso di una tessera Premium ricaricabile è disponibile un’alternativa all’abbonamento, per vedere le partite di Champions League. È possibile acquistare il PASS Uefa Champions League 2017-2018 al costo di € 59, che permette di vedere tutte le partite della fase a eliminazione. Per acquistarlo online è possibile usare una carta di credito, un conto PayPal oppure un credito residuo o precaricato già presente sulla tessera. Non è invece possibile acquistare i diritti di visione di una singola partita di Champions League.

Martedì 20 febbraio 2018

Orario
Campionato
Partita
Canali in tv • canali streaming

20:45
Champions League
Chelsea-Barcellona
Premium Sport • Premium Play

20:45
Champions League
Bayern Monaco-Besiktas
Premium Sport 2, ZDF • Premium Play

20:45
Diretta Gol Champions League
Chelsea-Barcellona, Bayern Monaco-Besiktas
Premium Calcio 1 • Premium Play

Ultimo aggiornamento: [last-modified]

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy