Come vedere Chelsea-Barcellona in diretta TV o in streaming

Chelsea-Barcellona si gioca alle 20:45, a Stamford Bridge, ed è la partita di andata di uno dei più attesi ottavi di finale di Champions League. Formazioni ufficiali: c’è Marcos Alonso, nel Chelsea, ma non Morata. La partita si può vedere in diretta in TV, su Premium Sport, o in live streaming. Si presenta come un confronto piuttosto equilibrato benché il Barcellona di Valverde sia quasi unanimemente considerato una squadra più forte e più completa rispetto al Chelsea di Conte.

Le formazioni ufficiali di Chelsea-Barcellona

CHELSEA (3-4-3): Courtois; Azpilicueta, Christensen, Rudiger; Moses, Kanté, Fàbregas, Marcos Alonso; Pedro Rodriguez, Willian, Hazard.
BARCELLONA (4-4-2): Ter Stegen; Alba, Umtiti, Piqué, Sergi Roberto; Busquets, Rakitic, Paulinho, Iniesta; Messi, Suarez.

chelsea barcellona tv live streaming
Chelsea-Barcellona: come vederla in diretta TV o in live streaming
Il Barcellona si è qualificato per gli ottavi di Champions League dopo aver concluso la fase a gruppi senza perdere nemmeno una partita. Si è classificato al primo posto del gruppo D con tre punti di vantaggio sulla Juventus – battuta 3-0 al Camp Nou nella prima giornata – e nettamente davanti allo Sporting e all’Olympiacos. Nella classifica della Liga spagnola è saldamente in prima posizione, con sette punti di vantaggio sull’Atletico Madrid e senza avversari credibili per il titolo. Ernesto Valverde, alla sua prima stagione da allenatore del Barcellona, sta ricevendo apprezzamenti numerosi e unanimi per la sapiente gestione tattica di una squadra sostanzialmente priva di punti deboli.

Nella lista dei calciatori del Barcellona disponibili per la Champions League manca Philippe Coutinho, poiché aveva già preso parte a questa competizione con la maglia del Liverpool, prima della sua cessione nel mercato invernale.

Il Chelsea di Antonio Conte, dopo la vittoria della Premier League nella stagione scorsa, quest’anno si sta giocando il secondo posto con il Manchester United, il Liverpool e il Tottenham. Tutte e quattro le squadre sono lontanissime dal Manchester City, in prima posizione. In Champions League il Chelsea è finito in uno dei gruppi più competitivi e difficili, ma in pochi si sarebbero aspettati che potesse concludere quella fase in seconda posizione dietro alla Roma, e con l’Atletico Madrid relegato in Europa League. Tra i titolari della squadra, contro il Barcellona mancheranno per infortunio sia il difensore David Luiz che il centrocampista Tiemoué Bakayoko.

(Le altre cose da sapere su Chelsea-Barcellona)

Come vedere Chelsea-Barcellona in diretta in TV o in streaming

Chelsea-Barcellona si potrà vedere in diretta in TV dall’Italia soltanto su Premium Sport e Premium Sport HD, il principale canale del pacchetto sportivo di Mediaset Premium. La telecronaca sarà curata da Massimo Callegari e Roberto Cravero. Agli abbonati a Premium è anche offerta la possibilità di vedere la partita in diretta streaming sui dispositivi mobili, tramite il servizio Premium Play.

La partita di andata degli ottavi di finale tra il Chelsea e il Barcellona sarà trasmessa anche in altri paesi, da emittenti in regolare possesso dei diritti per trasmettere le partite di Champions League. In Spagna la vedranno su TV3. Nel Regno Unito si potrà vedere sui canali BT Sport 2 e BT Sport 4K UHD, mentre negli Stati Uniti sarà una delle partite trasmesse dalle reti ESPN Deportes+ USA e Fox Sports USA. Il network beIN SPORTS, pay tv leader di mercato in Africa e in Medio-Oriente, trasmetterà Chelsea-Barcellona anche in Francia e Australia. In Grecia sarà visibile sul canale Cosmote Sport 2 HD. E su Arena Sport 3 HD sarà visibile da Croazia, Macedonia, Bosnia ed Erzegovina, Serbia e Montenegro.

Impostazioni privacy