Ligue 1: Troyes-Dijon (martedì)

Si recupera una partita valida per la ventiquattresima giornata di Ligue 1: quella tra il Troyes e il Dijon, due squadre in lotta per non retrocedere nella seconda serie del calcio francese.

TROYES – DIJON | martedì ore 18:30

Si recupera una partita valida per la ventiquattresima giornata di Ligue 1, rinviata lo scorso 3 febbraio a causa del maltempo.

Entrambi i club sono in lotta per non retrocedere nella seconda serie del calcio francese. Il Troyes è reduce da una preziosa vittoria per 1-0 sul Metz, ma si trova ancora in una delicatissima situazione di classifica e ha bisogno di continuare a rimanere concentrato. Pur avendo quattro punti di vantaggio sulla squadra allenata da Jean-Louis Garcia, anche il Dijon non può essere tranquillo: dopo aver incassato una netta sconfitta per 4-0 contro il Monaco, è atteso da un impegno più agevole e tenterà di voltare pagina prontamente.

La posta in palio sarà elevatissima, perciò tutte e due le formazioni giocheranno con prudenza e cercheranno di evitare un pericoloso passo falso. I padroni di casa possono contare su un buon centravanti come Adama Niané, che però rischierà di rimanere spesso isolato, perché i trequartisti rientreranno spesso a centrocampo per fare densità. Discorso simile per Julio Tavares, punta centrale del Dijon: i due esterni offensivi della squadra guidata in panchina da Olivier Dall’Oglio dovranno sacrificarsi molto in fase di non possesso palla. Riassumendo, il match si preannuncia equilibrato e poco spettacolare.

Le probabili formazioni di Troyes-Dijon

TROYES (4-2-3-1): Zelazny; Deplagne, Giraudon, Hérelle, Traoré; Walter, Confais; Grandsir, Khaoui, Pelé; Niané.
DIJON (4-3-3): Reynet; Rosier, Yambéré, Djilobodji, Haddadi; Balmont, Abeid, Amalfitano; Kwon, Tavares, Sliti.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
X (3.30, Eurobet)
UNDER (1.89, planetwin365)
Impostazioni privacy