Makarova-Sevastova, Osaka-Mladenovic, Jaziri-Benneteau e Fabbiano-Auger Aliassime

Spazio ai pronostici su quattro partite di tennis. A Dubai, Ekaterina Makarova e Naomi Osaka sfidano rispettivamente Anastasija Sevastova e Kristina Mladenovic. A Marsiglia, Malek Jaziri gioca contro Julien Benneteau, mentre Thomas Fabbiano affronta Félix Auger Aliassime.  

MAKAROVA – SEVASTOVA | lunedì ore 12:00

Ekaterina Makarova può vantare un’ottima tradizione nei confronti di Anastasija Sevastova: è uscita vittoriosa da entrambi i precedenti in archivio, andati in scena a New Haven nel 2016 e a Wuhan nella scorsa stagione. In entrambi i casi, peraltro, la giocatrice russa si è imposta con punteggi molto netti.

La sfida sta per rinnovarsi a Dubai, dove Sevastova potrebbe andare nuovamente in crisi contro un’avversaria che ha già ampiamente dimostrato di saperle creare numerosi problemi.

PRONOSTICO: Makarova vincente (1.88, GoldBet)

OSAKA – MLADENOVIC | lunedì ore 16:00

Dopo aver attraversato un periodo profondamente negativo, caratterizzato da ben quindici sconfitte consecutive, Kristina Mladenovic ha mostrato qualche segnale di ripresa: è appena stata eliminata dal torneo di Doha al secondo turno, ma in precedenza era arrivata in finale a San Pietroburgo e aveva brillato in Fed Cup.

A Dubai, nelle prossime ore, la tennista francese riuscirà probabilmente a ottenere una vittoria ai danni di Naomi Osaka, avversaria che appare alla sua portata.

PRONOSTICO: Mladenovic vincente (2.05, Eurobet)

JAZIRI – BENNETEAU | lunedì ore 19:00

Tra qualche mese, Julien Benneteau concluderà la propria carriera. Per il momento, però, continua a essere un rivale temibile per molti: ha raggiunto le semifinali a Parigi-Bércy nella fase conclusiva della scorsa stagione, prima di superare due turni agli Australian Open 2018.

Il francese cercherà di mettersi in mostra per l’ennesima volta a Marsiglia, dove ha vinto tre titoli in doppio ed è arrivato in finale in singolare nel 2010. Malek Jaziri, insomma, è atteso da un match complicato.

PRONOSTICO: Benneteau vincente (1.40, planetwin365)

FABBIANO – AUGER ALIASSIME | lunedì ore 20:20

Thomas Fabbiano è un tennista italiano di ventotto anni, che si trova attualmente all’interno delle prime cento posizioni del ranking ATP, ha compiuto progressi importanti nelle ultime stagioni e potrebbe superare almeno un turno a Marsiglia, dove si appresta ad affrontare un giocatore talentuoso, ma ancora inesperto.

Classe 2000, Félix Auger Aliassime ha disputato per la prima volta un match di tabellone principale in un evento dei circuito maggiore soltanto pochi giorni fa: è accaduto a Rotterdam, dove il canadese è stato battuto da Filip Krajinovic.

PRONOSTICO: Fabbiano vincente (2.62, Eurobet)
Impostazioni privacy