FA Cup: Rochdale-Tottenham (domenica)

Dopo aver pareggiato sul campo della Juventus in Champions League, il Tottenham è impegnato contro il Rochdale in un match valido per gli ottavi di finale di FA Cup: ecco i pronostici su questa partita. In caso di parità, si andrebbe al replay sul campo della squadra che ha disputato il primo match in trasferta.

ROCHDALE – TOTTENHAM | domenica ore 17:00

Martedì scorso, nell’andata degli ottavi di finale di Champions League, il Tottenham ha ottenuto un prezioso pareggio per 2-2 sul campo della Juventus: è partito malissimo e si è trovato presto in svantaggio di due gol, ma poi ha reagito in modo strepitoso ed è stato capace di compiere una grande rimonta.

Già da molto tempo, del resto, gli Spurs hanno avviato un interessante progetto tecnico, sotto la guida di Mauricio Pochettino, allenatore molto preparato: l’eventuale conquista di un trofeo li aiuterebbe ad acquisire ulteriore fiducia e rappresenterebbe il coronamento di un ottimo lavoro. Almeno nell’immediato, le speranze più concrete di questa squadra sono riposte nella FA Cup, la cui edizione numero 137 sta entrando nel vivo.

Nel match esterno contro il Rochdale, Fernando Llorente dovrebbe sostituire Harry Kane, alle prese con problemi fisici: l’attaccante spagnolo ha quasi sempre sfruttato le occasioni a propria disposizione, perciò è ampiamente affidabile. Pochettino, inoltre, sembra intenzionato a concedere una chance a Lucas Moura, arrivato da poche settimane dal Paris Saint Germain: l’esterno offensivo brasiliano avrà voglia di mettersi in mostra.

I padroni di casa – ultimi in League One, la terza serie del calcio inglese – non sembrano poter opporre troppa resistenza. Peraltro, oltre a dover fare i conti con le non ottimali condizioni di Calvin Andrew, Niall Canavan e Keith Keane, saranno costretti a rinunciare a quattro calciatori che hanno già disputato partite della FA Cup 2017-2018 con altre squadre: si tratta di Scott Wiseman, Mihai Dobre, Billy Knott e Sam Hart.

Le probabili formazioni di Rochdale-Tottenham

ROCHDALE (3-5-1-1): Lillis; McGahey, McNulty, Delaney; Rafferty, Cannon, Camps, Kitching, Done; Inman; Henderson.
TOTTENHAM (4-2-3-1): Gazzaniga; Trippier, Foyth, Alderweireld, Rose; Wanyama, Winks; Lucas Moura, Sissoko, Son; Llorente.

PROBABILE RISULTATO: 0-3
2/2 PARZIALE/FINALE (1.55, GoldBet)
2 + OVER 1.5 (1.27, planetwin365)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy