Serie B: Frosinone-Ascoli e Brescia-Ternana (domenica)

Frosinone-Ascoli e Brescia-Ternana sono le due partite di Serie B che si giocheranno di domenica: approfondimenti, probabili formazioni e pronostici.

FROSINONE – ASCOLI | domenica ore 15:00

Incassata la sconfitta contro il Bari, che poteva anche starci dopo cinque vittorie consecutive, il Frosinone ha la possibilità di tornare subito al successo ospitando nel suo nuovo stadio “Stirpe” l’Ascoli. Nelle ultime quattro partite casalinghe la squadra allenata da Longo ha sempre vinto segnando almeno due gol a partita, tredici in totale. L’Ascoli nonostante i rinforzi arrivati nel corso del calciomercato invernale, in particolare Martinho, Ganz e Monachello, continua a deludere visto che ha perso ben tre delle ultime quattro partite.

Fare risultato in un campo così difficile sarà complicato, il Frosinone tenterà di allungare sul Palermo sconfitto ieri dal Perugia e parte nettamente favorito.

Le probabili formazioni di Frosinone-Ascoli

FROSINONE (3-4-1-2): Vigorito, Brighenti, Ariaudo, Terranova, Paganini, Maiello, Chibsah, Beghetto, Ciano, Citro, Ciofani.
ASCOLI (3-5-2): Lanni, De Santis, Padella, Gigliotti, Mogos, Addae, Buzzegoli, Bianchi, Martinho, Ganz, Monachello.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1 (1.38, GoldBet)
OVER 2.5 (1.65, GoldBet)

BRESCIA – TERNANA | domenica ore 17:30

Il cambio di allenatore è servito a ben poco alla Ternana che ha perso le ultime due partite, con l’aggravante di averlo fatto contro due dirette concorrenti nella lotta per non retrocedere. La difesa continua a subire gol con preoccupante regolarità, e di fronte si troverà un test molto impegnativo. L’allenatore del Brescia Boscaglia è intenzionato a schierare una formazione molto offensiva, con Spalek, Torregrossa ed Embalo al servizio di Caracciolo, proprio per sfruttare le debolezze degli avversari.

C’è da aspettarsi una partita aperta, del resto la Ternana è la specialista del segno “gol” del campionato di Serie B (già a quota 20).

Le probabili formazioni di Brescia-Ternana

BRESCIA (4-2-3-1): Minelli, Coppolaro, Gastaldello, Somma, Curcio, Tonali, Martinelli, Spalek, Torregrossa, Embalo, Caracciolo.
TERNANA (3-4-1-2): Plizzari, Vitiello, Gasparetto, Valjent, Defendi, Signori, Angiulli, Statella, Tremolada, Carretta, Montalto

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1 (1.93, planetwin365)
GOL (1.71, Betfair)
Impostazioni privacy