Gasquet-Herbert, Pouille-Rublev, Buzarnescu-Ostapenko e Federer-Bemelmans

Spazio ai pronostici su quattro partite di tennis. A Rotterdam, Richard Gasquet, Lucas Pouille e Roger Federer giocano rispettivamente contro Pierre-Hughes Herbert, Andrey Rublev e Ruben Bemelmans. A Doha, invece, Mihaela Buzarnescu sfida Jelena Ostapenko.      

GASQUET – HERBERT | ore 11:00

Richard Gasquet ha appena raggiunto la finale a Montpellier. Nel cammino verso l’atto conclusivo del torneo, ha eliminato – tra gli altri – il proprio connazionale Pierre-Hughes Herbert, battuto al secondo turno con il punteggio di 7-6 5-7 6-3.

Dotato di uno splendido rovescio a una mano, l’ex numero 7 del mondo dovrebbe uscire vittorioso anche dall’ormai imminente nuovo derby contro Herbert, in programma a Rotterdam.

PRONOSTICO: Gasquet vincente (1.40, Eurobet)

POUILLE – RUBLEV | ore 11:00

La scorsa settimana, a Montpellier, Lucas Pouille ha conquistato per la quinta volta un titolo ATP: in precedenza, era stato capace di imporsi a Metz nel 2016, nonché a Budapest, a Stoccarda e a Vienna nel 2017.

A Rotterdam, il francese potrebbe prolungare il proprio momento positivo e sconfiggere il pur talentuoso Andrey Rublev, chiamato ad affrontare un avversario galvanizzato dal successo ottenuto qualche giorno fa.

PRONOSTICO: Pouille vincente (2.05, GoldBet)

BUZARNESCU – OSTAPENKO | ore 18:15

Nello scorso mese di giugno, Jelena Ostapenko ha clamorosamente trionfato al Roland Garros. Poi, però, è stata molto discontinua e ha ottenuto pochi risultati importanti: gestire la pressione, del resto, non era facile per una tennista così giovane.

Mihaela Buzarnescu ha cominciato bene il 2018. A Doha, la rumena riuscirà presumibilmente a conquistare almeno un set contro Ostapenko.

PRONOSTICO: Ostapenko non vince in due set (1.38, Eurobet)

FEDERER – BEMELMANS | ore 19:30

Roger Federer ha deciso di partecipare al torneo di Rotterdam, uno degli eventi tennistici in programma nel corso di questa settimana. Lo svizzero ha un obiettivo importante: se raggiungesse almeno le semifinali, tornerebbe al comando del ranking ATP.

Il cammino del venti volte vincitore di prove dello Slam comincia con un non troppo complicato match di primo turno contro Ruben Bemelmans, il quale sembra avere poche possibilità di evitare una sconfitta di larghe proporzioni. “Under 19.5 games” da provare.

PRONOSTICO: UNDER 19.5 GAMES (1.72, GoldBet)
Impostazioni privacy