Kohlschreiber-Khachanov, Medvedev-Muller, Buyukakcay-Kvitova e Kontaveit-Cornet

Ecco i pronostici su quattro partite di tennis. A Rotterdam, Philipp Kohlschreiber e Daniil Medvedev affrontano rispettivamente Karen Khachanov e Gilles Muller. A Doha, Cagla Buyukakcay gioca contro Petra Kvitova, mentre Anett Kontaveit sfida Alizé Cornet.

KOHLSCHREIBER – KHACHANOV | martedì ore 11:00

Philipp Kohlschreiber ha cominciato malissimo questa stagione, durante la quale ha finora disputato tre partite e incassato altrettante sconfitte. Dopo essere stato immediatamente eliminato dagli Australian Open, nonché dai tornei di Sydney e Sofia, il tedesco rischierà di avere grandi problemi anche a Rotterdam.

Karen Khachanov ha già battuto Kohlschreiber nel 2016 a Kitzbuhel, sulla terra battuta. A maggior ragione, dunque, dovrebbe uscire vittorioso dal prossimo confronto diretto, che andrà in scena sul cemento indoor, condizione di gioco in cui il russo è solitamente in grado di far valere il proprio potente servizio.

PRONOSTICO: Khachanov vincente (1.53, GoldBet)

MEDVEDEV – MULLER | martedì ore 12:20

Daniil Medvedev è uno dei giovani tennisti più forti in circolazione. Poche settimane fa, a Sydney, ha vinto per la prima volta un torneo del circuito maggiore, compiendo uno strepitoso percorso, iniziato nelle qualificazioni e terminato con un successo su Alex De Minaur in finale.

A Rotterdam, insomma, Gilles Muller è atteso da un delicato match di primo turno: l’attuale numero 28 del mondo potrebbe perdere quantomeno un set contro il ventiduenne russo, pieno di entusiasmo e desideroso di mettersi in mostra ancora una volta.

PRONOSTICO: Muller non vince in due set (1.27, Eurobet)

BUYUKAKCAY – KVITOVA | martedì ore 12:30

Petra Kvitova è in serie positiva da sette partite. Ha conquistato il titolo a San Pietroburgo, grazie ai successi ottenuti contro Elena Vesnina, Irina-Camelia Begu, Jelena Ostapenko, Julia Goerges e Kristina Mladenovic, prima di fornire un contributo decisivo per la qualificazione della Repubblica Ceca alle semifinali di Fed Cup, battendo Viktorija Golubic e Belinda Bencic.

La due volte campionessa del torneo di Wimbledon andrà in cerca di ulteriori conferme a Doha, dove sarà presumibilmente capace di sconfiggere in modo netto Cagla Buyukakcay, avversaria che non dovrebbe crearle troppi problemi.

PRONOSTICO: Kvitova vincente in due set (1.28, Eurobet)
UNDER 17.5 GAMES (1.95, GoldBet)

KONTAVEIT – CORNET | martedì ore 13:30

Dopo aver saltato tre controlli antidoping, Alizé Cornet corre il serio pericolo di subire una lunga squalifica. In attesa di ricevere notizie riguardanti un’eventuale sospensione, previste per il prossimo mese di marzo, la francese non ha potuto rappresentare la Francia in Fed Cup nello scorso weekend, mentre ha l’opportunità di prendere parte ai tornei WTA, ma ovviamente con uno stato d’animo non ottimale.

Anett Kontaveit sembra pronta ad approfittare della situazione e a qualificarsi per il secondo turno del torneo di Doha.

PRONOSTICO: Kontaveit vincente (1.65, GoldBet)
Impostazioni privacy