Cibulkova-Pavlyuchenkova, Tsurenko-Buzarnescu, Berdych-M. Zverev e Barthel-A. Radwanska

Spazio ai pronostici su quattro partite di tennis. A Doha, Dominika Cibulkova, Lesia Tsurenko e Mona Barthel giocano rispettivamente contro Anastasia Pavlyuchenkova, Mihaela Buzarnescu e Agnieszka Radwanska. A Rotterdam, invece, Tomas Berdych sfida Mischa Zverev.

CIBULKOVA – PAVLYUCHENKOVA | lunedì ore 10:00

Queste due giocatrici sono pronte a sfidarsi a Doha, dove si sono affrontate anche nella scorsa stagione. Quel match è stato vinto da Dominika Cibulkova: più in generale, la slovacca si è aggiudicata quattro degli ultimi cinque precedenti ed è complessivamente in vantaggio per 6-3 nel bilancio dei confronti diretti.

Anastasia Pavlyuchenkova, insomma, ha già dimostrato di avere molti problemi contro questa avversaria: ecco perché sembra avere poche possibilità di evitare una nuova sconfitta.

PRONOSTICO: Cibulkova vincente (1.82, Eurobet)

TSURENKO – BUZARNESCU | lunedì ore 13:30

Mihaela Buzarnescu ha iniziato bene il 2018. Ha appena raggiunto le semifinali nel torneo ITF di Midland, mentre prima si era messa in mostra anche in un evento del circuito maggiore: quello andato in scena a Hobart, dove è arrivata in finale e ha battuto – tra le altre – Lesia Tsurenko, alla quale ha rifilato un duplice 6-2.

A Doha, nelle prossime ore, la sfida si rinnoverà. La tennista rumena dovrebbe riuscire ancora una volta a ottenere una vittoria.

PRONOSTICO: Buzarnescu vincente (1.88, Eurobet)

BERDYCH – M. ZVEREV | lunedì ore 13:50

In occasione dei recenti Australian Open, Mischa Zverev si è ritirato durante il match di primo turno contro Hyeon Chung e ha ricevuto una multa di 45mila dollari, perché accusato di scarso impegno. Il tedesco, peraltro, ha collezionato eliminazioni rapide anche a Brisbane, Sydney e Montpellier: il 2018, dunque, gli ha già riservato numerose delusioni.

A Rotterdam, il maggiore dei fratelli Zverev – attualmente poco fiducioso e pressoché privo di certezze – potrebbe essere battuto in modo netto da Tomas Berdych, pronto ad approfittare delle difficoltà del proprio avversario.

PRONOSTICO: Berdych vincente in due set (1.52, GoldBet)

BARTHEL – A. RADWANSKA | lunedì ore 15:00

Mona Barthel ha vinto solo due delle ultime quattordici partite giocate. La tedesca sta attraversando un periodo profondamente negativo, iniziato già nella fase conclusiva della scorsa annata tennistica, e si appresta a disputare un match complicatissimo.

Agnieszka Radwanska è esperta, vanta un lungo passato all’interno delle prime dieci posizioni della classifica mondiale e ha vinto entrambi i precedenti contro Barthel, disputati a Montreal nel 2012 e a Pechino nel 2015. La polacca sarà probabilmente capace di approdare al secondo turno del torneo di Doha.

PRONOSTICO: A. Radwanska vincente (1.30, Eurobet)
Impostazioni privacy