Eredivisie: Ajax-Twente, Vitesse-Feyenoord e Groningen-ADO Den Haag (domenica)

Ventitreesima giornata di Eredivisie. L’Ajax affronta il Twente: ecco i pronostici su questa partita e su altri due incontri in programma sabato.

AJAX – TWENTE | domenica ore 12:30

Il successo ottenuto sul Roda nel recente turno infrasettimanale di Eredivisie ha consentito dall’Ajax di alimentare le proprie speranze di conquistare il titolo nazionale. Il club di Amsterdam è impegnato in una non semplice rincorsa nei confronti del PSV Eindhoven, ma può comunque sperare ancora di scavalcare i propri avversari: prima dello scontro diretto di ritorno, in programma alla quartultima giornata, dovrà assolutamente cercare di ridurre il distacco che ha attualmente nei confronti della capolista.

Il Twente sta vivendo una stagione difficile: coinvolto nella lotta per non retrocedere nella seconda serie del calcio olandese, ha perso le ultime tre partite disputate in campionato ed è atteso da un match complicatissimo, in cui dovrebbe andare in difficoltà fin dai primi minuti.

Le probabili formazioni di Ajax-Twente

AJAX (4-3-3): Onana; Veltman, De Ligt, F. De Jong, Tagliafico; Ziyech, Schone, Van de Beek; Neres, Huntelaar, Kluivert.
TWENTE (5-3-2): Brondeel; Ter Avest, Bijen, R. Jensen, Lam, Van der Lely; Liendl, Laukart, Vuckic; Boere, Tighadouini.

PROBABILE RISULTATO: 3-0
1/1 PARZIALE/FINALE (1.48, Eurobet)
SQUADRA DI CASA VINCE ENTRAMBI I TEMPI (1.95, planetwin365)

VITESSE – FEYENOORD | domenica ore 14:30

Giovedì scorso, Robin Van Persie è tornato a segnare con la maglia del Feyenoord. L’esperto attaccante olandese – recentemente riabbracciato dal club di Rotterdam, in cui aveva già giocato nella fase iniziale della propria carriera – è entrato in campo al 78′ della sfida casalinga contro il Groningen ed è riuscito ad andare immediatamente in gol.

Con Van Persie, la squadra allenata da Giovanni Van Bronckhorst è migliorata ulteriormente dal punto di vista offensivo. In fase di non possesso palla, però, il Feyenoord lascia spesso a desiderare: sul campo della Vitesse, altra formazione votata all’attacco, potrebbe essere protagonista di un match ricco di spettacolo.

Le probabili formazioni di Vitesse-Feyenoord

VITESSE (4-3-3): Pasveer; Dabo, Miazga, Kashia, Faye; Bruns, Serero, Mount; Beerens, Castaignos, Linssen.
FEYENOORD (4-3-3): Jones; St. Juste, Van Beek, Van der Heijden, Haps; Toornstra, Vilhena, El Ahmadi; Berghuis, Jorgensen, Boetius.

PROBABILE RISULTATO: 2-2
GOL (1.69, GoldBet)
OVER (1.85, Eurobet)

GRONINGEN – ADO DEN HAAG | domenica ore 16:45

Pochi giorni fa, uscendo sconfitto in rapida successione dalle sfide disputate sui campi di Vitesse e Feyenoord, il Groningen ha confermato di avere enormi problemi in trasferta. La formazione guidata in panchina da Ernest Faber sta cercando di costruire le proprie fortune in casa, dove ha conquistato ben diciassette dei ventidue punti che ha finora totalizzato in questa edizione dell’Eredivisie.

L’ADO Den Haag ha collezionato due sconfitte e un pareggio negli ultimi tre incontri esterni. Anche la sfida in programma all’Euroborg si preannuncia complicata per la squadra allenata da Alfons Groenendijk, che non dovrebbe riuscire a ottenere una vittoria.

Le probabili formazioni di Groningen-ADO Den Haag

GRONINGEN (4-2-3-1): Padt; Zeefuik, Larsen, Te Wierik, Warmerdam; Van de Looi, Van Nieff; Mahi, Drost, Doan; Van Weert.
ADO DEN HAAG (4-2-3-1): Zwinkels; Ebuehi, Beugelsdijk, Kanon, Meijers; Immers, Bakker; Becker, El Khayati, Falkenburg; Johnsen.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1X (1.29, planetwin365)
Impostazioni privacy