Fiorentina-Juventus: la diretta della partita in tv e in streaming

Tra poco si gioca Fiorentina-Juventus, in diretta in tv e in streaming dallo stadio Artemio Franchi a Firenze. È la prima partita della ventiquattresima giornata di Serie A, e si gioca di venerdì per agevolare la Juventus nella preparazione dell’imminente partita di andata degli ottavi di Champions League. Nelle formazioni ufficiali è confermata la presenza di Marchisio al posto dell’infortunato Blaise Matuidi.

Le formazioni ufficiali di Fiorentina-Juventus

FIORENTINA (4-3-3): Sportiello; Milenkovic, Pezzella, Astori, Biraghi; Badelj, Benassi, Veretout; Chiesa, Simeone, Gil Dias
JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Marchisio; Bernardeschi, Higuain, Mandzukic.

(Le cose da sapere su Fiorentina-Juventus)

Fiorentina Juventus diretta live streaming
Fiorentina-Juventus: come vedere la partita in diretta tv o in live streaming
Nonostante una formidabile serie recente di vittorie consecutive (7), la Juventus si trova attualmente in seconda posizione in classifica. Ha un solo punto in meno del Napoli, e viene da una schiacciante vittoria per 7-0 contro il Sassuolo. La notizia più rilevante tra quelle recenti riguarda l’infortunio muscolare del centrocampista francese Blaise Matuidi. A causa di una lesione ai flessori della coscia sinistra potrebbe saltare anche la prossima partita di Champions League, che la Juventus giocherà martedì prossimo a Torino contro il Tottenham. La sua provvisoria indisponibilità lascia spazio a uno tra Sturaro e Marchisio, ma potrebbe anche indurre l’allenatore Massimiliano Allegri a valutare un eventuale cambio di modulo (dal 4-3-3, usato ultimamente, al 4-2-3-1).

La Fiorentina si trova in undicesima posizione in classifica. La vittoria in trasferta per 2-1 contro il Bologna, domenica scorsa, ha interrotto una serie negativa di quattro partite senza vittorie. Il suo allenatore Stefano Pioli ha ammesso in conferenza stampa che la Juventus è un avversario privo di punti deboli, e che per vincere servirà lucidità, attenzione e determinazione. È sembrato inoltre pienamente consapevole dell’importanza di questa partita per i tifosi della Fiorentina, determinata da una nota rivalità storica tra queste due squadre.

Fiorentina-Juventus sarà arbitrata da Marco Guida, la cui designazione per questa partita ha generato qualche insoddisfazione tra i tifosi della Juventus. Gli assistenti di Guida saranno Meli e Valeriani, e Di Bello il quarto uomo. Gli arbitri delegati al VAR saranno Fabbri e Di Fiore.

Come vedere Fiorentina-Juventus in diretta in tv o in streaming

La partita Fiorentina-Juventus sarà trasmessa in diretta in tv su Sky Sport 1 e su altri canali a pagamento del pacchetto sportivo Sky. Su Premium sarà trasmessa sul canale Premium Sport. In entrambi i casi è disponibile per gli abbonati la diretta in streaming per dispositivi mobili tramite i servizi Sky Go e Premium Play.

Fiorentina-Juventus rientra inoltre nel pacchetto di partite trasmesse in streaming da alcuni bookmaker che offrono questo servizio. Generalmente è necessario rispettare alcune condizioni. In alcuni casi è sufficiente essere registrati. In altri è richiesto di avere un conto di gioco con saldo in attivo o di aver piazzato almeno una scommessa nelle 24 ore prima dell’inizio dell’evento sportivo che si intende vedere in streaming.

Impostazioni privacy