Istomin-Troicki, Wawrinka-Klizan e Taberner-Pouille

Spazio ai pronostici su tre partite di tennis. A Sofia, Denis Istomin e Stan Wawrinka giocano rispettivamente contro Viktor Troicki e Martin Klizan. A Montpellier, invece, Carlos Taberner sfida Lucas Pouille.

ISTOMIN – TROICKI | giovedì ore 12:20

Poche ore fa, a Sofia, Adrian Andreev è diventato il primo tennista nato dal 2001 in poi a disputare un match di tabellone principale in un evento del circuito maggiore maschile: ha sfidato Denis Istomin, che si è imposto senza troppi problemi.

L’attuale numero 74 del mondo ha approfittato dell’inesperienza del proprio avversario e si è qualificato per il secondo turno del torneo bulgaro, ma potrebbe avere maggiori difficoltà contro Viktor Troicki, giocatore da non sottovalutare.

PRONOSTICO: Istomin non vince in due set (1.19, GoldBet)
OVER 22.5 GAMES (1.90, Eurobet)

WAWRINKA – KLIZAN | giovedì ore 17:00

Problemi fisici hanno costretto Stan Wawrinka a chiudere anzitempo i propri impegni agonistici della scorsa stagione. Lo svizzero è recentemente tornato in campo agli Australian Open, evento in cui ha dimostrato di non essere ancora in buone condizioni.

In ciascuno dei due precedenti in archivio, Wawrinka ha concesso almeno un set a Martin Klizan, che dovrebbe metterlo in difficoltà anche nell’ormai imminente nuovo confronto diretto, in programma a Sofia.

PRONOSTICO: Wawrinka non vince in due set (1.51, Eurobet)

TABERNER – POUILLE | giovedì ore 19:00

Carlos Taberner è appena stato impegnato per la prima volta in un match valido per il main draw di un torneo del circuito maggiore: a Montpellier, dopo aver superato le qualificazioni, è riuscito a battere Norbert Gombos.

Ora, però, lo spagnolo si appresta a sfidare un avversario decisamente più insidioso: Lucas Pouille, cresciuto moltissimo nelle ultime stagioni e attualmente situato nelle prime venti posizioni del ranking ATP.

PRONOSTICO: Pouille vincente in due set (1.41, planetwin365)
Impostazioni privacy