Donskoy-Lacko, Kuzmanov-Sousa, Paire-M. Zverev e Rublev-Garcia Lopez

Spazio ai pronostici su quattro partite di tennis. A Sofia, Evgeny Donskoy e Dimitar Kuzmanov affrontano rispettivamente Lukas Lacko e Joao Sousa. A Montpellier, Benoît Paire gioca contro Mischa Zverev, mentre Andrey Rublev sfida Guillermo Garcia Lopez.

DONSKOY – LACKO | lunedì ore 15:00

L’unico precedente nel circuito maggiore è stato favorevole a Lukas Lacko, vittorioso per 6-1 7-6 a Shenzhen nel 2014. Se si prendono in considerazione anche le sfide andate in scena in tornei minori, si scopre che lo slovacco è complessivamente in vantaggio addirittura per 3-1.

A Sofia, nelle prossime ore, Evgeny Donskoy potrebbe essere sconfitto ancora una volta dal proprio avversario, il quale ha chiuso la scorsa stagione trionfando nei challenger di Bratislava e Brescia.

PRONOSTICO: Lacko vincente (1.88, Eurobet)

KUZMANOV – SOUSA | lunedì ore 17:00

Dimitar Kuzmanov ha recentemente brillato in due tornei della categoria Futures, disputati in Turchia: si è arreso in finale di fronte a Zizou Bergs nella prima circostanza, mentre nella seconda occasione ha fatto ancor meglio ed è stato capace di aggiudicarsi il titolo.

A Sofia, dunque, Joao Sousa troverà di fronte a sé un rivale in grande forma e sarà presumibilmente chiamato a giocare un match ricco di insidie.

PRONOSTICO: Sousa non vince in due set (2.00, GoldBet)
OVER 20.5 GAMES (1.83, planetwin365)

PAIRE – M. ZVEREV | lunedì ore 19:00

In occasione dei recenti Australian Open, Mischa Zverev si è ritirato durante il match di primo turno contro Hyeon Chung e ha ricevuto una multa di 45mila dollari, perché accusato di scarso impegno. Più in generale, il tedesco non ha cominciato bene questa stagione: in precedenza, infatti, aveva deluso a Brisbane e Sydney.

A Montpellier, insomma, Benoît Paire riuscirà probabilmente ad approfittare delle attuali difficoltà del maggiore dei fratelli Zverev e a ottenere un successo.

PRONOSTICO: Paire vincente (1.53, Eurobet)

RUBLEV – GARCIA LOPEZ | lunedì ore 20:15

Classe 1997, Andrey Rublev è uno dei giovani tennisti più forti in circolazione: ha raggiunto la finale alle Next Gen ATP Finals della scorsa stagione e ha fatto altrettanto nel recente torneo di Doha.

Il trentaquattrenne Guillermo Garcia Lopez appare in fase calante, dopo aver ottenuto buoni risultati per lungo tempo. Lo spagnolo dovrebbe uscire sconfitto da questo confronto generazionale in programma a Montpellier, nel corso del quale rischierà seriamente di non conquistare nemmeno un set.

PRONOSTICO: Rublev vincente (1.35, GoldBet)
Rublev vincente in due set (1.90, GoldBet)
Impostazioni privacy