Inter-Crotone: come vedere la diretta in tv o in live streaming

Inter-Crotone è la partita che si gioca stasera a San Siro: si può vedere in diretta sia in tv che in live streaming. Formazioni ufficiali: l’Inter è senza Icardi, infortunato, e in difesa schiera Dalbert anziché Cancelo. Il Crotone, quartultimo in classifica, viene da una convincente vittoria in trasferta e da un pareggio. È la seconda partita della quarta giornata di ritorno di Serie A.

Inter-Crotone diretta live streaming
Inter-Crotone: come vedere la partita in diretta tv o in live streaming
L’Inter si trova attualmente in quarta posizione in classifica dopo avere a lungo occupato o condiviso con Juventus e Napoli sia la prima che la seconda posizione, nel corso del girone di andata. Ultimamente ha ottenuto risultati alquanto deludenti, al di sotto delle aspettative dei tifosi e della dirigenza. Non vince una partita da dicembre dell’anno scorso, e viene dal quarto pareggio consecutivo, in casa della Spal. Il calciatore più noto tra quelli arrivati nel mercato invernale è il centrocampista brasiliano Rafinha, preso in prestito dal Barcellona. Le sue qualità tecniche sono riconosciute da gran parte degli esperti, ma la sua fragilità fisica motiva tra gli stessi esperti alcune perplessità.

Il Crotone, una delle squadre più deboli del campionato, è da circa due mesi allenata da Walter Zenga. Da allora è riuscita a vincere due partite, 1-0 contro il Chievo e 3-0 contro il Verona in trasferta. E nello scorso turno di campionato ha pareggiato 1-1 contro il Cagliari, un’altra potenziale avversaria nella contesa per la permanenza in Serie A. Diversi osservatori concordano nel rilevare gli evidenti progressi compiuti dalla squadra calabrese, ulteriormente sostenuti da una buona campagna acquisti nel mercato invernale.

Inter-Crotone sarà arbitrata da Daniele Orsato, con Marrazzo e Bottegoni in qualità di assistenti e Giua quarto uomo. L’arbitro delegato al VAR sarà Eugenio Abbattista.

Le formazioni ufficiali di Inter-Crotone

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Skriniar, Dalbert; Vecino, Borja Valero; Candreva, Brozovic, Perisic; Eder.
CROTONE (4-3-3): Cordaz; Faraoni, Ceccherini, Capuano, Martella; Barberis, Mandragora, Benali; Ricci, Trotta, Nalini.

Come vedere Inter-Crotone in diretta in tv o in streaming

La partita Inter-Crotone sarà trasmessa in diretta in tv su Sky Sport 1 e su altri canali a pagamento del pacchetto sportivo Sky. Su Premium sarà trasmessa sul canale Premium Sport. In entrambi i casi è disponibile per gli abbonati la diretta in streaming su dispositivi mobili tramite i servizi Sky Go e Premium Play.

Inter-Crotone è anche tra le partite trasmesse in streaming da alcuni bookmaker che offrono questo servizio. Generalmente è necessario rispettare alcune condizioni. In alcuni casi è sufficiente essere registrati. In altri è richiesto di avere un conto di gioco con saldo in attivo o di aver piazzato almeno una scommessa nelle 24 ore prima dell’inizio dell’evento sportivo che si intende vedere in streaming.

Impostazioni privacy