Bundesliga: Augsburg-Eintracht Francoforte e Amburgo-Hannover (domenica)

Spazio ai pronostici su entrambe le partite domenicali della ventunesima giornata di Bundesliga: l’Augsburg affronta l’Eintracht Francoforte, mentre l’Amburgo sfida l’Hannover.

AUGSBURG – EINTRACHT FRANCOFORTE | domenica ore 15:30

L’Eintracht ambisce in modo legittimo a qualificarsi per la prossima Champions League, è ancora in corsa in Coppa di Germania e arriva da sei risultati utili consecutivi. La squadra allenata da Niko Kovac può contare sul buon momento di forma di Kevin-Prince Boateng, che è abile negli inserimenti, ha segnato nel match disputato nello scorso weekend contro il Borussia Moenchengladbach e, più in generale, sta disputando una stagione positiva.

L’Augsburg si sta rivelando molto più discontinuo del club di Francoforte, ha vinto solo uno degli ultimi sei incontri, non riesce quasi mai a mantenere inviolata la propria porta ed è atteso da un match insidioso, in cui potrebbe nuovamente mostrare i limiti che ha esibito spesso da alcune settimane a questa parte.

Le probabili formazioni di Augsburg-Eintracht Francoforte

AUGSBURG (4-3-3): Hitz; Opare, Danso, Hinteregger, Max; Moravek, Gregoritsch, Baier; Koo, Cordova, Caiuby.
EINTRACHT FRANCOFORTE (3-5-1-1): Hradecky; Salcedo, Hasebe, Falette; Wolf, Barkok, Gacinovic, Mascarell, Chandler; Boateng; Haller.

PROBABILE RISULTATO: 1-2
X2 (1.57, planetwin365)
SQUADRA OSPITE A SEGNO (1.38, GoldBet)

AMBURGO – HANNOVER | domenica ore 18:00

I fasti del passato rappresentano ormai soltanto piacevoli ricordi per l’Amburgo, che in epoca recente ha evitato più di una volta in modo rocambolesco la retrocessione in seconda serie e adesso deve nuovamente lottare per la salvezza. Pochi giorni fa, i vertici societari di questo club hanno deciso di affidare la guida tecnica a Bernd Hollerbach, nel tentativo di raddrizzare una situazione complicata. I problemi principali riguardano attualmente la fase offensiva, spesso inefficace.

Reduce da sette partite senza vittorie, l’Amburgo si appresta a ospitare l’Hannover, che ha collezionato cinque sconfitte e un pareggio negli ultimi sei incontri ufficiali giocati in trasferta. Il match si preannuncia equilibrato, nonché delicatissimo per entrambe le formazioni: il segno “X” e l’opzione “under” appaiono consigliabili.

Le probabili formazioni di Amburgo-Hannover

AMBURGO (3-4-3): Mathenia; Jung, Papadopoulos, Van Drongelen; Diekmeier, Sakai, Walace, Douglas; Hunt, Wood, Kostic.
HANNOVER (3-4-2-1): Tschauner; Korb, Sané, Anton; Sorg, Schwegler, Fossum, Ostrzolek; Klaus, Harnik; Fullkrug.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
X (3.25, planetwin365)
UNDER (1.72, Eurobet)
Impostazioni privacy