WTA Taipei City: Larsson-Linette, Babos-Jakupovic e Wang-Parmentier

Spazio ai pronostici su tre partite in programma nella giornata di giovedì. Johanna Larsson, Timea Babos e Yafan Wang giocano rispettivamente contro Magda Linette, Dalila Jakupovic e Pauline Parmentier.

LARSSON – LINETTE | giovedì ore 06:00

Johanna Larsson si è aggiudicata l’unico precedente in archivio, disputato al Roland Garros nel 2016, ma lo ha fatto tra molte difficoltà: si è imposta per 6-3 4-6 7-5, al termine di un match decisamente combattuto.

La svedese si appresta a disputare una partita complicata anche a Taipei City: Magda Linette, che è in un buon momento di forma e ha raggiunto il terzo turno agli Australian Open nei giorni scorsi, è pronta a impensierirla di nuovo. L’opzione “over 21.5 games” merita di essere presa in considerazione.

PRONOSTICO: OVER 21.5 GAMES (1.92, GoldBet)

BABOS – JAKUPOVIC | giovedì ore 07:15

Dalila Jakupovic ha raggiunto il secondo turno del torneo di Taipei City, superando le qualificazioni e poi esordendo nel tabellone principale con un successo ai danni di Lizette Cabrera, contro la quale è riuscita a imporsi per la terza volta in altrettanti confronti diretti.

La tennista slovena non sembra poter avanzare ulteriormente, visto che si appresta ad affrontare l’insidiosa Timea Babos, situata all’interno delle prime cinquanta posizioni della classifica mondiale.

PRONOSTICO: Babos vincente (1.25, Eurobet)

WANG – PARMENTIER | giovedì ore 08:30

Pauline Parmentier ha appena sconfitto Kurumi Nara a Taipei City, ma in precedenza aveva rimediato cinque sconfitte consecutive tra tabelloni principali e qualificazioni, considerando anche la fase conclusiva della scorsa annata. Nel complesso, insomma, la francese non sta attraversando un periodo positivo.

Yafan Wang dovrebbe approfittare almeno parzialmente delle attuali difficoltà della propria avversaria, che è attesa da un match delicato e ha poche possibilità di ottenere una vittoria netta.

PRONOSTICO: Parmentier non vince in due set (1.47, GoldBet)
Impostazioni privacy