WTA Taipei City: Babos-Rodionova, Cabrera-Jakupovic, Duan-Kozlova e Putintseva-Chang

Spazio ai pronostici su quattro partite in programma nelle prossime ore. Timea Babos, Lizette Cabrera, Ying-Ying Duan e Yulia Putintseva sfidano rispettivamente Arina Rodionova, Dalila Jakupovic, Kateryna Kozlova e Kai-Chen Chang.

BABOS – RODIONOVA | mercoledì ore 05:00

Dopo aver perso nelle qualificazioni ad Auckland e agli Australian Open, Arina Rodionova è riuscita a entrare direttamente nel tabellone principale a Taipei City, grazie alla propria classifica, ma ha poca fiducia e rischia di collezionare una nuova delusione.

Timea Babos, peraltro, è una rivale insidiosa: attualmente situata all’interno delle prime cinquanta posizioni del ranking mondiale, dovrebbe ottenere una vittoria netta.

PRONOSTICO: Babos vincente in due set (1.46, planetwin365)

CABRERA – JAKUPOVIC | mercoledì ore 05:00

Entrambe le tenniste sono entrate nel main draw del torneo di Taipei City passando attraverso le qualificazioni. Nelle prossime ore, una delle due avrà l’opportunità di andare oltre: Dalila Jakupovic parte favorita, perché si appresta a sfidare una giocatrice di fronte alla quale ha già dimostrato di non avere molti problemi.

Lizette Cabrera è in svantaggio per 2-0 nel bilancio dei confronti diretti contro la slovena, che si è imposta a Kuala Lumpur e a Zhuhai, durante la scorsa stagione.

PRONOSTICO: Jakupovic vincente (1.72, GoldBet)

DUAN – KOZLOVA | mercoledì ore 06:15

Il movimento tennistico ucraino sta riuscendo a mettere in mostra alcune giocatrici interessanti: oltre a Elina Svitolina, a Lesia Tsurenko, a Kateryna Bondarenko e alla giovanissima Marta Kostyuk, c’è spazio per Kateryna Kozlova, che ha buone possibilità di approdare ai quarti di finale del torneo di Taipei City, dopo aver battuto Shuai Zhang al primo turno.

La ventitreenne nativa di Nikolayev è pronta ad affrontare la non insuperabile Ying-Ying Duan, uscita sconfitta con un larghissimo 6-2 6-1 dall’unico precedente in archivio, andato in scena a Dalian nel 2017.

PRONOSTICO: Kozlova vincente (1.53, GoldBet)

PUTINTSEVA – CHANG | mercoledì ore 07:30

Nella scorsa stagione, Yulia Putintseva ha raggiunto per la prima volta la finale in un evento del circuito maggiore: è accaduto a San Pietroburgo, dove la kazaka ha eliminato in rapida successione Johanna Larsson, Annika Beck, Svetlana Kuznetsova e Dominika Cibulkova, prima di perdere in modo onorevole contro Kristina Mladenovic.

Kai-Chen Chang – tennista di livello non elevatissimo, che occupa la posizione numero 273 del ranking WTA – non dovrebbe riuscire a sorprendere la propria avversaria.

PRONOSTICO: Putintseva vincente (1.24, GoldBet)
Impostazioni privacy