WTA Taipei City: Peng-Bogdan, Lu-Larsson, Lisicki-Zhang e Zhu-Bouchard

Spazio ai pronostici su quattro partite in programma nelle prossime ore. Shuai Peng, Jing-Jing Lu, Sabine Lisicki e Lin Zhu affrontano rispettivamente Ana Bogdan, Johanna Larsson, Yuxuan Zhang ed Eugenie Bouchard.

PENG – BOGDAN | martedì ore 05:00

Classe 1986, Shuai Peng ha ottenuto spesso grandi risultati in doppio e riesce a essere competitiva anche in singolare, specialità in cui vanta una semifinale a livello Slam: quella raggiunta agli US Open nel 2014.

A Taipei City, dove è stata finalista nella scorsa edizione del torneo, la tennista cinese potrebbe far valere la propria esperienza nei confronti di Ana Bogdan.

PRONOSTICO: Peng vincente (2.10, Eurobet)

LU – LARSSON | martedì ore 07:30

In questa edizione del torneo di Taipei City, Jing-Jing Lu aveva perso contro Yuxuan Zhang nell’ultimo turno delle qualificazioni, prima di entrare in tabellone come lucky loser.

La fortuna dell’attuale numero 162 del mondo si fermerà presumibilmente qui: Johanna Larsson è una giocatrice di discreto livello, rappresenta un ostacolo non semplice da superare e dovrebbe ottenere un successo.

PRONOSTICO: Larsson vincente (1.22, GoldBet)

LISICKI – ZHANG | martedì ore 08:45

Sabine Lisicki è stata spesso frenata da problemi fisici e limiti caratteriali: quando è in giornata, però, riesce a ottenere risultati importanti sulle superfici rapide, sfruttando la grande potenza del proprio servizio.

Sul cemento indoor di Taipei City, la tedesca sembra avere buone possibilità di dare il meglio di sé e di battere Yuxuan Zhang, avversaria non insuperabile.

PRONOSTICO: Lisicki vincente (1.33, Eurobet)

ZHU – BOUCHARD | martedì ore 11:00

Dopo aver raggiunto la finale a Wimbledon nel 2014, Eugenie Bouchard si è clamorosamente involuta. La canadese sembrava lanciata verso un’ottima carriera, ma poi ha perso ogni certezza.

A Taipei City, Lin Zhu potrebbe approfittare almeno parzialmente delle difficoltà della giocatrice nativa di Montreal, che non dovrebbe centrare un successo di larghe proporzioni.

PRONOSTICO: Bouchard non vince in due set (1.40, GoldBet)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy