Ligue 2: Lens-Sochaux (martedì)

Si recupera una partita valida per la ventunesima giornata del campionato francese di seconda serie, la Ligue 2: il Lens affronta il Sochaux. Ecco i pronostici su questo match.

LENS – SOCHAUX | martedì ore 19:00

Si recupera una partita valida per la ventunesima giornata del campionato di Ligue 2, che era originariamente in programma per lo scorso 15 gennaio ed è stata poi rinviata a causa delle avverse condizioni meteorologiche.

Il Sochaux si trova a metà classifica: non rischia di essere coinvolto nella lotta per la salvezza, ma ha anche tante squadre davanti a sé, perciò sembra avere poche possibilità in inserirsi in modo concreto nella corsa verso la promozione. La formazione allenata da Peter Zeidler, insomma, rischia di essere già inconsciamente distratta dall’attesissima sfida contro il Paris Saint Germain, valida per gli ottavi di finale della Coupe de France e fissata in calendario per il prossimo 6 febbraio.

Il Lens, invece, deve rimanere concentrato sui propri impegni di campionato, perché corre il pericolo di retrocedere in terza serie. Eric Sikora – subentrato in panchina ad Alain Casanova, poco più di cinque mesi fa – si sta affidando a un teorico 4-3-3, pronto a trasformarsi in un vero e proprio 4-5-1 in fase di non possesso palla, grazie al lavoro dei due esterni offensivi. Reduci da quattro “under” consecutivi in partite ufficiali, i giallorossi potrebbero dar vita a un match poco spettacolare anche di fronte al Sochaux, che peraltro ha recentemente perso un buon attaccante: Faneva Imà Andriatsima, trasferitosi al Le Havre.

Le probabili formazioni di Lens-Sochaux

LENS (4-3-3): Vachoux; Duverne, Cvetinovic, Bianda, Dja Djédjé; Diarra, Chantôme, Lopez; Zoubir, Fortuné, Bayala.
SOCHAUX (4-4-2): Prévot; Ruiz, Kapp, Ogier, Bergdich; Bérenguer, Martin, Tardieu, Ba; Sao, Touzghar.

PROBABILE RISULTATO: 1-0
1X + UNDER 3.5 (1.75, Eurobet)
UNDER (1.90, Eurobet)
Impostazioni privacy