Eredivisie: Utrecht-Ajax, Feyenoord-ADO Den Haag e Willem II-AZ Alkmaar (domenica)

Ventesimo turno dell’Eredivisie, il massimo campionato olandese. Spazio ai pronostici su tre partite in programma nella giornata di domenica.

UTRECHT – AJAX | domenica ore 12:30

Partita speciale per Erik Ten Hag, che ha appena lasciato l’Utrecht per trasferirsi all’Ajax: nello scorso fine settimana, l’allenatore nativo di Haaksbergen ha esordito in questa nuova avventura con un brillante successo nei confronti del Feyenoord, risultato grazie al quale il club di Amsterdam è rimasto in corsa per la conquista del titolo nazionale.

L’arrivo di Ten Hag ha ridato entusiasmo all’Ajax, le cui possibilità di ottenere un risultato positivo anche nella trasferta allo Stadion Galgenwaard appaiono elevate. I padroni di casa, comunque, dovrebbero segnare almeno un gol e contribuire a rendere divertente il match, puntando su un propositivo 4-3-1-2.

Le probabili formazioni di Utrecht-Ajax

UTRECHT (4-3-1-2): Jensen; Van der Maarel, Leeuwin, Janssen, Emanuelson; Klaiber, Strieder, Ayoub; Labyad; Kerk, Dessers.
AJAX (4-3-3): Onana; Veltman, De Ligt, F. De Jong, Tagliafico; Van de Beek, Schone, Ziyech; Neres, Huntelaar, Kluivert.

PROBABILE RISULTATO: 1-2
X2 + OVER 1.5 (1.36, Eurobet)
GOL (1.60, GoldBet)
OVER (1.57, planetwin365)

FEYENOORD – ADO DEN HAAG | domenica ore 14:30

Il Feyenoord non ha praticamente alcuna speranza di confermare il titolo nazionale conquistato nella scorsa annata calcistica, visto che è molto lontano dalla vetta della classifica di Eredivisie, ma può quantomeno aspirare a chiudere in modo dignitoso questa edizione del massimo campionato olandese e puntare a qualificarsi per la prossima Europa League.

L’ADO Den Haag ha perso tre delle ultime quattro partite esterne e non dovrebbe uscire imbattuto dal De Kuip, dove il Feyenoord può sempre contare sul calorosissimo sostegno dei propri tifosi. Il club di Rotterdam, peraltro, può tornare a schierare il centravanti Nicolai Jorgensen, il cui rientro dalla squalifica si preannuncia prezioso.

Le probabili formazioni di Feyenoord-ADO Den Haag

FEYENOORD (4-3-3): Jones; St. Juste, Van Beek, Tapia, Malacia; Amrabat, El Ahmadi, Vilhena; Berghuis, Jorgensen, Larsson.
ADO DEN HAAG (4-2-3-1): Zwinkels; Ebuehi, Pinas, Beugelsdijk, Meijers; Bakker, Immers; Becker, El Khayati, Falkenburg; Johnsen.

PROBABILE RISULTATO: 3-1
1 (1.20, planetwin365)
OVER 1.5 SQUADRA DI CASA (1.23, Eurobet)

WILLEM II – AZ ALKMAAR | domenica ore 16:45

L’AZ Alkmaar sta disputando una buonissima stagione: negli ultimi quattordici incontri ufficiali, in particolare, ha esibito un rendimento strepitoso ed è stato sconfitto soltanto una volta.

Il Willem II, invece, è in difficoltà: senza vittorie in campionato da cinque giornate, deve lottare per non retrocedere nella seconda serie del calcio olandese. Nella corsa verso la permanenza in Eredivisie, la squadra allenata da Erwin van de Looi si affida soprattutto a Bartholomew Ogbeche e Fran Sol, che sono due validi attaccanti e potrebbero creare qualche problema all’AZ Alkmaar, comunque leggermente favorito in vista di questo match.

Le probabili formazioni di Willem II-AZ Alkmaar

WILLEM II (4-4-2): Branderhorst; Lewis, Lachman, Heerkens, Tsimikas; Haye, Chirivella, Rienstra, Hankouri; Ogbeche, Sol.
AZ ALKMAAR (4-2-1-3): Bizot; Svensson, Hatzidiakos, Wuytens, Ouwejan; Midtsjo, Koopmeiners; Til; Jahanbakhsh, Seuntjens, Idrissi.

PROBABILE RISULTATO: 1-2
X2 + GOL (1.95, Eurobet)
GOL (1.57, GoldBet)
OVER (1.62, GoldBet)
Impostazioni privacy