Ligue 1: Dijon-Rennes (venerdì)

L’anticipo della ventitreesima giornata della Ligue 1 mette di fronte il Dijon e il Rennes: ecco analisi, probabili formazioni e pronostici riguardanti questo match.

DIJON – RENNES | venerdì ore 20:45

Dopo aver concluso male lo scorso anno solare, il Dijon ha cominciato male anche il 2018. La squadra allenata da Olivier Dall’Oglio è reduce da cinque partite ufficiali senza vittorie.

Il Rennes, invece, sta attraversando un periodo positivo: ha vinto tre degli ultimi quattro match disputati. Il successo sul Tolosa gli ha consentito di qualificarsi per le semifinali della Coupe de la Ligue, mentre quelli ottenuti ai danni di Lille e Angers lo hanno lanciato a quota trentuno punti in campionato.

Il match in programma nelle prossime ore si preannuncia difficile per i padroni di casa, che hanno attualmente poca fiducia, lottano per non retrocedere in seconda serie, stanno subendo troppi gol e sono privi del difensore Papy Djilobodji: il senegalese deve ancora scontare una delle tre giornate di squalifica inflittegli in seguito all’espulsione rimediata contro il Metz.

Gli ospiti potrebbero rendersi molto pericolosi in fase offensiva: hanno recentemente segnato con grande continuità e possono tornare a contare su Wahbi Khazri, che ha superato i propri guai fisici e dovrebbe giocare da “falso nueve”, posizione in cui riesce solitamente a favorire gli inserimenti dei trequartisti. In alternativa, Sabri Lamouchi ha sempre l’opportunità di schierare un centravanti classico come Firmin Mubele, calciatore di discreto livello.

Le probabili formazioni di Dijon-Rennes

DIJON (4-2-3-1): Reynet; Rosier, Varrault, Yambéré, Haddadi; Marié, Abeid; Kwon, Xeka, Sliti; Tavares.
RENNES (4-2-3-1): Koubek; Traoré, Gnagnon, Bensebaini, Baal; Prcic, André; Bourigeaud, Hunou, Sarr; Khazri.

PROBABILE RISULTATO: 1-2
X2 (1.50, planetwin365)
X2 + OVER 1.5 (1.97, planetwin365)
SQUADRA OSPITE A SEGNO (1.29, GoldBet)
Impostazioni privacy