Australian Open: Mertens-Wozniacki, Halep-Kerber e Cilic-Edmund

Elise Mertens affronta Caroline Wozniacki, mentre Simona Halep sfida Angelique Kerber: ecco le semifinali del singolare femminile. Marin Cilic e Kyle Edmund, invece, si contendono un posto nell’atto conclusivo del singolare maschile. Ecco i pronostici su questi tre incontri.

MERTENS – WOZNIACKI | giovedì ore 04:00

Caroline Wozniacki si appresta a disputare per la settima volta una semifinale in un torneo dello Slam: in due occasioni, e cioè agli US Open 2009 e 2014, è anche riuscita a spingersi oltre, raggiungendo l’atto conclusivo e arrivando a un passo dal trionfo.

Elise Mertens ha recentemente stupito tutti, ma finora non è mai stata impegnata in partite così importanti: potrebbe pagare l’emozione e la disabitudine a disputare questo tipo di match, nonché il fatto di dover affrontare una giocatrice forte, con un passato da numero uno del mondo.

PRONOSTICO: Wozniacki vincente (1.45, GoldBet)

HALEP – KERBER | giovedì ore 06:00

Questa semifinale appare più equilibrata di quella tra Elise Mertens e Caroline Wozniacki, di cui abbiamo parlato sopra. Simona Halep è l’attuale numero uno del mondo e si appresta a sfidare Angelique Kerber, che ha occupato la vetta del ranking WTA in un passato recente e sta tornando competitiva, dopo aver vissuto un difficile 2018.

Il match si preannuncia combattuto. Halep, comunque, parte leggermente sfavorita: la rumena ha già dimostrato spesso di subire la pressione in circostanze così prestigiose.

PRONOSTICO: Halep non vince in due set (1.23, GoldBet)
OVER 21.5 GAMES (1.82, GoldBet)

CILIC – EDMUND | giovedì ore 09:30

Molti aspettavano una nuova semifinale agli Australian Open tra Rafael Nadal e Grigor Dimitrov, dopo quella andata in scena nella scorsa edizione dello Slam di Melbourne, e invece le cose sono andate in modo differente: lo spagnolo si è arreso ai propri guai fisici e a un ottimo Marin Cilic, mentre il bulgaro è stato sorpreso da Kyle Edmund.

Dopo aver superato un ostacolo molto duro, Cilic ha buone possibilità di avanzare ancora: vincitore degli US Open 2014 e finalista anche a Wimbledon nel 2017, sta per sfidare un avversario ambizioso e ricco di talento, ma ancora inesperto.

PRONOSTICO: Cilic vincente (1.38, Eurobet)
Impostazioni privacy