Australian Open: Kerber-Keys, Sandgren-Chung, Halep-Ka. Pliskova e Berdych-Federer

Angelique Kerber, Tennys Sandgren, Simona Halep e Tomas Berdych giocano rispettivamente contro Madison Keys, Hyeon Chung, Karolina Pliskova e Roger Federer. Ecco i pronostici su queste quattro interessanti partite.

KERBER – KEYS | mercoledì ore 01:00

Dopo aver faticato molto nella scorsa stagione, Angelique Kerber ha cominciato benissimo questo nuovo anno, durante il quale non ha ancora perso una partita. La ex numero uno del mondo si è recentemente aggiudicata il torneo di Sydney ed è arrivata con fiducia agli Australian Open, dove ha finora sconfitto Anna-Lena Friedsam, Donna Vekic, Maria Sharapova e Su-Wei Hsieh.

Il match tra la tedesca e Madison Keys si preannuncia appassionante e combattuto, perché la statunitense è un’altra ottima tennista e ha raggiunto la finale agli US Open 2017. “Over 21.5 games” da provare.

PRONOSTICO: OVER 21.5 GAMES (1.75, Eurobet)

SANDGREN – CHUNG | mercoledì ore 03:00

È uno dei quarti di finale più sorprendenti della storia recente dei tornei dello Slam. Il giocatore che ha stupito maggiormente è stato il ventiseienne Tennys Sandgren, diventato protagonista a Melbourne in modo inatteso, pochi giorni dopo aver perso da lucky loser ad Auckland contro Hyeon Chung al primo turno.

Proprio il sudcoreano si appresta a sfidare ancora una volta Sandgren, sfavorito anche in vista dell’ormai imminente nuovo match contro un avversario giovane, desideroso di emergere ad alti livelli e reduce da uno strepitoso successo ai danni di Novak Djokovic.

PRONOSTICO: Chung vincente (1.19, GoldBet)

HALEP – KA. PLISKOVA | mercoledì ore 05:00

Le condizioni fisiche di Simona Halep non sono attualmente ottimali. Pochi giorni fa, durante il match disputato contro Destanee Aiava, la rumena ha rimediato un infortunio a una caviglia. La numero uno del mondo è comunque riuscita a vincere quella partita, prima di battere anche Eugenie Bouchard, Lauren Davis e Naomi Osaka, ma adesso è attesa da un match complicato.

Gemella di Kristyna, altra tennista professionista, Karolina Pliskova sta giocando bene ormai da alcune stagioni, ha anche occupato la vetta del ranking WTA per un breve periodo e sembra avere la possibilità di impensierire Halep.

PRONOSTICO: Halep non vince in due set (1.32, Eurobet)

BERDYCH – FEDERER | mercoledì ore 09:30

Roger Federer ha trionfato agli Australian Open per cinque volte e insegue un nuovo successo nello Slam di Melbourne. In questa edizione, nella quale è impegnato a difendere il titolo conquistato un anno fa, ha finora eliminato senza problemi Aljaz Bedene, Jan-Lennard Struff, Richard Gasquet e Marton Fucsovics.

Il prossimo match potrebbe essere meno agevole per il campione svizzero, chiamato ad affrontare l’insidioso Tomas Berdych, che ha perso diciannove confronti diretti, ma è riuscito a vincerne sei: pochi giocatori sono stati capaci di battere Federer in così tante occasioni.

PRONOSTICO: Federer non vince in tre set (1.71, GoldBet)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy