Australian Open: Carreño Busta-Simon, Bencic-Kumkhum, Millman-Dzumhur e Cornet-Goerges

Ecco i pronostici su quattro partite in programma nella terza giornata del torneo: Pablo Carreño Busta, Belinda Bencic, John Millman e Alizé Cornet affrontano rispettivamente Gilles Simon, Luksika Kumkhum, Damir Dzumhur e Julia Goerges.

CARRENO BUSTA – SIMON | mercoledì ore 01:00

Applicazione e spirito di sacrificio hanno permesso a Pablo Carreño Busta di andare oltre ogni aspettativa: nella scorsa stagione, in particolare, lo spagnolo ha saputo raggiungere le semifinali agli US Open e i quarti al Roland Garros, nonché qualificarsi per le ATP Finals. Anche Gilles Simon ha spesso ottenuto risultati importanti, pur non disponendo di mezzi fisici straordinari. Entrambi i giocatori commettono pochi errori gratuiti e sono in grado di scambiare a lungo da fondocampo: il match potrebbe essere intenso e combattuto.

PRONOSTICO: OVER 38.5 GAMES (1.88, GoldBet)

BENCIC – KUMKHUM | mercoledì ore 02:15

Poche ore fa, battendo Venus Williams, Belinda Bencic ha confermato le positive indicazioni fornite negli ultimi mesi. La svizzera è tornata competitiva, dopo essere stata lungamente penalizzata da problemi fisici: deve ancora compiere ventun anni, oltretutto, perciò ha ancora tanto tempo a propria disposizione per tentare di raggiungere traguardi prestigiosi. Viste le premesse, Luksika Kumkhum faticherà a evitare una sconfitta.

PRONOSTICO: Bencic vincente (1.28, Eurobet)

MILLMAN – DZUMHUR | mercoledì ore 05:00

Il pubblico di Melbourne è pronto a sostenere John Millman, giocatore di casa, che insegue la qualificazione al terzo turno degli Australian Open e dovrebbe approfittare della presumibile stanchezza accumulata dal proprio avversario. Damir Dzumhur, infatti, è reduce da una partita molto dura: ha impiegato tre ore e quarantacinque minuti per battere in rimonta Paolo Lorenzi, il quale si era portato in vantaggio di due set, prima di cedere alla distanza.

PRONOSTICO: Millman vincente (1.70, GoldBet)

CORNET – GOERGES | mercoledì ore 09:00

Considerando anche la fase finale della passata stagione, Julia Goerges è reduce da ben quindici vittorie consecutive. La tedesca ha concluso il 2017 trionfando a Mosca e nel WTA Elite Trophy di Zhuhai, prima di aprire il nuovo anno imponendosi ad Auckland e battendo agevolmente Sofia Kenin al primo turno degli Australian Open. Alizé Cornet, insomma, è attesa da un impegno complicato: la francese, peraltro, è uscita sconfitta da tutti e cinque i confronti diretti in archivio, quattro dei quali si sono chiusi in due set.

PRONOSTICO: Goerges vincente (1.23, Eurobet)
Goerges vincente in due set (1.65, Eurobet)
Impostazioni privacy