Australian Open: Duan-Duque Mariño, Kenin-Goerges, Babos-Vandeweghe e Tsitsipas-Shapovalov

Melbourne ospita il primo Slam di questa stagione tennistica. Ecco i pronostici su quattro partite in programma nella giornata di lunedì.

DUAN – DUQUE MARINO | lunedì ore 01:00

Gli Australian Open si disputano sul cemento, superficie poco congeniale alle caratteristiche di Mariana Duque Mariño, che è una specialista della terra battuta. La colombiana, peraltro, non vince una partita di tabellone principale dallo scorso mese di luglio. Ying-Ying Duan, insomma, è attesa da un impegno abbastanza agevole: dovrebbe approfittare delle difficoltà della propria avversaria e approdare al secondo turno di questa edizione dello Slam di Melbourne.

PRONOSTICO: Duan vincente (1.30, Eurobet)

KENIN – GOERGES | lunedì ore 01:00

Considerando anche la fase finale della passata stagione, Julia Goerges è reduce da ben quattordici vittorie consecutive, dodici delle quali sono arrivate in due set. La tedesca ha chiuso il 2017 trionfando a Mosca e nel WTA Elite Trophy di Zhuhai, prima di aprire il nuovo anno imponendosi ad Auckland. La serie positiva continuerà presumibilmente anche contro Sofia Kenin, che troverà di fronte a sé un’avversaria fortissima e piena di fiducia.

PRONOSTICO: Goerges vincente (1.17, GoldBet)
Goerges vincente in due set (1.48, Eurobet)

BABOS – VANDEWEGHE | lunedì ore 02:15

Dopo aver raggiunto le semifinali agli Australian Open nel 2017, Coco Vandeweghe spera di impressionare anche nell’attuale edizione di questo prestigioso evento. Peraltro, durante la scorsa stagione tennistica, la statunitense ha brillato anche in altre due prove dello Slam: il torneo di Wimbledon – in cui si era già messa in mostra nelle due annate precedenti – e gli US Open. Timea Babos, dunque, si appresta ad affrontare una rivale insidiosa, ormai abituata a ottenere risultati positivi in tornei importanti.

PRONOSTICO: Vandeweghe vincente (1.35, GoldBet)

TSITSIPAS – SHAPOVALOV | lunedì ore 03:30

Tra i match di primo turno degli Australian Open 2018, questo è probabilmente il più suggestivo: due giovani tennisti di grande talento si apprestano a dar vita a un confronto ricco di spunti di interesse. Denis Shapovalov ha finora fatto parlare maggiormente di sé, ma anche Stefanos Tsitsipas merita di essere seguito con attenzione: il greco ha appena raggiunto i quarti di finale a Doha, partendo dalle qualificazioni. La sfida si preannuncia combattuta: “over 41.5 games” da provare.

PRONOSTICO: OVER 41.5 GAMES (2.00, Eurobet)
Impostazioni privacy