Gavrilova-Barty, Watson-Mertens e Ferrer-Del Potro

Spazio ai pronostici su tre partite di tennis in programma nelle prossime ore. A Sydney, Daria Gavrilova sfida Ashleigh Barty. A Hobart, Heather Watson affronta Elise Mertens. Ad Auckland, invece, David Ferrer gioca contro Juan Martin Del Potro.

GAVRILOVA – BARTY | venerdì ore 04:00

Negli ultimi giorni, a Sydney, Ashleigh Barty non ha avuto problemi: è riuscita a battere nettamente Veronica Cepede Royg, Ellen Perez e Barbora Strycova. Il prossimo ostacolo si preannuncia più complicato per la ventunenne australiana, chiamata a disputare un insidioso derby contro Daria Gavrilova. Sarà la terza sfida tra queste due giocatrici: Barty ha vinto con un duplice 7-5 il match disputato a Traralgon nel 2012, mentre la sua avversaria si è imposta per 6-4 6-7 7-6 a Strasburgo nel 2017. L’opzione “over 21.5 games” potrebbe materializzarsi ancora una volta.

PRONOSTICO: OVER 21.5 GAMES (1.88, GoldBet)

WATSON – MERTENS | venerdì ore 04:00

Elise Mertens ha raggiunto le semifinali del torneo di Hobart giocando appena due partite: dopo aver battuto Kurumi Nara e Beatriz Haddad Maia, ha usufruito del ritiro di Monica Niculescu, rivale che avrebbe dovuto sfidare nei quarti. Heather Watson, invece, è stata protagonista di un cammino molto più lungo: è partita dalle qualificazioni, durante le quali ha eliminato Kimberly Birrell e Nao Hibino, prima di sconfiggere Sorana Cirstea, Jaimee Fourlis e Donna Vekic nel tabellone principale. La stanchezza accumulata dovrebbe penalizzare la tennista britannica.

PRONOSTICO: Mertens vincente (1.73, Eurobet)

FERRER – DEL POTRO | venerdì ore 06:20

Due grandi tennisti si contendono un posto in finale ad Auckland. Le ultime stagioni sono state complicate per David Ferrer, calato dal punto di vista atletico, dopo aver corso tantissimo per anni: classe 1982, lo spagnolo ha un passato da numero 3 del mondo e continua a lottare con orgoglio, ma appare in fase calante e parte sfavorito di fronte a Juan Martin Del Potro, che si è aggiudicato gli US Open nel 2009, ha successivamente saputo superare gravi problemi ai polsi e si è ormai riproposto in modo stabile su buoni livelli di rendimento.

PRONOSTICO: Del Potro vincente (1.40, GoldBet)
Impostazioni privacy