Vesely-Bautista Agut, Fognini-Mannarino e Cibulkova-Kerber

Tennis ATP - WTA

Vi offriamo i pronostici su tre partite di tennis. Nel torneo di Auckland, Jiri Vesely è impegnato contro Roberto Bautista Agut. A Sydney, invece, Fabio Fognini e Dominika Cibulkova affrontano rispettivamente Adrian Mannarino e Angelique Kerber.

VESELY – BAUTISTA AGUT | giovedì ore 00:30

Roberto Bautista Agut è un giocatore solidissimo, intelligente dal punto di vista tattico e difficile da battere: lavorando molto duramente, ha saputo raggiungere traguardi importanti. Lo spagnolo è pronto ad affrontare ancora una volta Jiri Vesely ad Auckland, dove lo ha già battuto nel 2016. Il ceco ha perso anche gli altri due precedenti, disputati a Rotterdam, sempre due stagioni fa, e al Roland Garros, lo scorso anno. In totale, oltretutto, Bautista Agut ha ceduto un solo set al proprio avversario.

PRONOSTICO: Bautista Agut vincente (1.22, GoldBet)
Bautista Agut vincente in due set (1.70, Eurobet)

FOGNINI – MANNARINO | giovedì ore 03:00

Gli esiti dei confronti diretti in archivio rispecchiano le caratteristiche di questi due atleti. Fabio Fognini si è imposto nel 2012 al Roland Garros, sulla terra battuta, superficie che esalta le qualità del tennista italiano. Adrian Mannarino, abile sui campi veloci, si è aggiudicato i match andati in scena nel 2014 agli US Open e nel 2015 a Indian Wells, entrambi disputati sul cemento all’aperto, stessa condizione in cui si giocherà l’ormai imminente nuova sfida, in programma a Sydney. Il francese potrebbe creare nuovamente problemi a Fognini.

PRONOSTICO: Fognini non vince in due set (1.36, Eurobet)

CIBULKOVA – KERBER | giovedì ore 06:15

Ex numero uno del mondo, Angelique Kerber ha vissuto un 2017 negativo, ma adesso sta provando a reagire e sembra nuovamente essere in grado di lottare su ogni punto, come era abituata a fare in passato: a Sydney, ha appena vinto due partite combattute contro Lucie Safarova e Venus Williams, avversarie non semplici da sconfiggere. La tedesca dovrebbe disputare un match intenso e ricco di emozioni anche nelle prossime ore, quando sfiderà Dominika Cibulkova per l’undicesima volta: il bilancio dei precedenti è sul 5-5.

PRONOSTICO: OVER 21.5 GAMES (1.90, GoldBet)