Buzarnescu-Friedsam, Cibulkova-Vesnina, Putintseva-Tsurenko e Barty-Perez

Vi offriamo i pronostici su quattro partite di tennis in programma nelle prossime ore. A Hobart, Mihaela Buzarnescu gioca contro Anna-Lena Friedsam, mentre Yulia Putintseva affronta Lesia Tsurenko. A Sydney, invece, Dominika Cibulkova ed Ashleigh Barty sfidano rispettivamente Elena Vesnina ed Ellen Perez.

BUZARNESCU – FRIEDSAM | martedì ore 03:15

Un infortunio ha costretto Anna-Lena Friedsam a rimanere lontana dai campi da tennis per oltre un anno, tra il 2016 e il 2017. La tedesca è rientrata nello scorso mese di settembre e sta provando a ritrovare il giusto ritmo, ma la lunga inattività rischia di pesare ancora sul suo rendimento: attualmente situata al di fuori delle prime cinquecento posizioni della classifica mondiale, potrebbe essere eliminata dal torneo di Hobart per mano di Mihaela Buzarnescu, avversaria insidiosa.

PRONOSTICO: Buzarnescu vincente (1.45, GoldBet)

CIBULKOVA – VESNINA | martedì ore 04:30

Queste due tenniste hanno aperto il 2018 con una larga vittoria a testa: a Sydney, nelle scorse ore, Dominika Cibulkova ed Elena Vesnina hanno lasciato appena quattro game rispettivamente ad Anastasija Sevastova e a Lara Arruabarrena. Ora, la slovacca e la russa sono pronte a sfidarsi per la nona volta in carriera e si apprestano a dar vita a un match molto interessante, che si preannuncia equilibrato: il bilancio dei precedenti è sul 4-4.

PRONOSTICO: OVER 21.5 GAMES (2.00, Eurobet)

PUTINTSEVA – TSURENKO | martedì ore 08:00

Match in programma a Hobart. Le partite finora disputate contro Yulia Putintseva si sono rivelate negative per Lesia Tsurenko, che ha rimediato una sconfitta per 6-1 6-0 a New Haven nel 2015 e si è dovuta ritirare per problemi fisici nel 2016 a Mosca, dopo aver perso il primo set con il punteggio di 6-3. I brutti ricordi legati ai due sopracitati confronti diretti potrebbero condizionare la giocatrice ucraina, il cui approccio alla sfida sarà verosimilmente complicato.

PRONOSTICO: Putintseva vince il primo set (2.19, GoldBet)

BARTY – PEREZ | martedì ore 08:00

Per circa un anno e mezzo, Ashleigh Barty non ha giocato a tennis. Era stressata e aveva scelto di dedicarsi al cricket, ma poi è tornata sui propri passi e ha deciso di riprendere una carriera che sembrava ormai terminata: i fatti hanno dato ragione all’australiana, che si trova attualmente nelle prime venti posizioni della classifica mondiale e ha appena sconfitto Veronica Cepede Royg per 6-3 6-4 a Sydney, dove sembra avere buone possibilità di vincere in modo netto anche il derby contro Ellen Perez.

PRONOSTICO: Barty vincente in due set (1.20, GoldBet)
Impostazioni privacy