Fiorentina-Inter: come vederla in diretta TV o in streaming

Fiorentina-Inter si gioca all’Artemio Franchi di Firenze, alle 20:45, ed è la seconda partita della ventesima giornata di Serie A. Nella formazione ufficiale dell’Inter non c’è Candreva, lasciato in panchina da Spalletti: gioca Joao Mario. Nella Fiorentina Pezzella ha recuperato in tempo, dopo un lieve infortunio, ed è regolarmente in difesa. La partita si può vedere in diretta streaming o in TV tramite Sky, Premium e altre piattaforme. Ci arriva meglio la Fiorentina, che in campionato non perde da oltre due mesi mentre l’Inter ha ottenuto solo due punti nelle ultime quattro giornate. Tra l’Inter, terza in classifica, e la Fiorentina, settima, ci sono quattordici punti di distanza.

Le formazioni ufficiali

FIORENTINA (4-3-1-2): Sportiello; Laurini, Pezzella, Astori, Biraghi; Veretout, Badelj, Benassi; Chiesa; Simeone, Thereau.
INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Ranocchia, Skriniar, Santon; Vecino, Gagliardini; Joao Mario, Borja Valero, Perisic; Icardi.

fiorentina inter diretta streaming
Fiorentina-Inter: come vedere la partita in diretta TV o in streaming

Come stanno Fiorentina e Inter

Nonostante la distanza in classifica tra le due squadre, Fiorentina-Inter arriva in un momento della stagione in cui l’Inter sembra la squadra meno in forma tra le due. Dopo aver occupato persino la prima posizione in classifica, nelle ultime quattro giornate di Serie A la squadra allenata da Luciano Spalletti ha ottenuto soltanto due punti. Considerando anche le recenti partite di Coppa Italia – una vinta ai rigori contro il Pordenone e l’altra persa ai supplementari contro il Milan – ha segnato solo una volta nelle ultime sei partite in gare ufficiali.

La Fiorentina è la squadra di Serie A con la più lunga serie di risultati utili in corso: ha ottenuto cinque pareggi e due vittorie nelle ultime sette giornate. Ha mostrato qualche difficoltà nello sviluppo delle azioni di attacco, ma la squadra allenata da Stefano Pioli – l’anno scorso allenatore proprio nell’Inter – è migliorata molto nella fase difensiva.

Le ultime sulle formazioni

Nella Fiorentina in difesa potrebbe non esserci Pezzella, per un infortunio. Federico Chiesa dovrebbe tornare titolare nel tridente d’attacco con Simeone e Thereau. All’Inter mancheranno ancora il terzino D’Ambrosio e il difensore centrale Miranda, entrambi infortunati. Il portoghese Cancelo, apparso in buona forma nelle partite più recenti, dovrebbe essere confermato sulla fascia destra. Sulla trequarti il dubbio di formazione riguarda Borja Valero, che potrebbe essere arretrato sulla mediana con Vecino per lasciare il posto a Brozovic (in panchina, in questo caso, finirebbe probabilmente Gagliardini).

Come vedere Fiorentina-Inter in diretta in TV o in streaming

La partita tra la Fiorentina e l’Inter sarà visibile in diretta in tv, alle 20:45, su Sky Sport 1 HD (canale 251) e su altri canali a pagamento di Sky, con la telecronaca di Fabio Caressa e Beppe Bergomi. Sarà trasmessa anche da Premium, su Premium Sport HD (canale 380 digitale terrestre). Soltanto per gli abbonati sarà anche disponibile la diretta streaming su dispostivi mobili, tramite i servizi Sky Go e Premium Play.

In alternativa alle pay tv, si potrà vedere la partita sfruttando i servizi di live streaming delle partite di Serie A fornito da alcuni bookmaker come Snai, Goldbet e William Hill. Per poterli utilizzare è necessario rispettare alcune condizioni. In alcuni casi, come Goldbet, basta essere registrati. In altri è necessario avere un saldo in attivo nel proprio conto di gioco o aver piazzato almeno una scommessa nelle 24 ore precedenti l’inizio della partita.

Impostazioni privacy