Hercog-Goerges, A. Radwanska-Vickery e Kyrgios-Dolgopolov

Spazio ai pronostici su tre partite di tennis in programma nelle prossime ore. Ad Auckland, Polona Hercog e Agnieszka Radwanska sfidano rispettivamente Julia Goerges e Sachia Vickery. A Brisbane, invece, Nick Kyrgios affronta Alexandr Dolgopolov.

HERCOG – GOERGES | ore 22:00

Considerando anche la fase conclusiva della scorsa stagione tennistica, Julia Goerges è reduce da ben undici vittorie consecutive. La giocatrice tedesca ha chiuso il 2017 aggiudicandosi il torneo di Mosca e il WTA Elite Trophy di Zhuhai, prima di aprire questo nuovo anno battendo Monica Puig e Viktoria Kuzmova ad Auckland, dove adesso potrebbe avanzare ulteriormente in tabellone. Polona Hercog, insomma, è attesa da un match impegnativo: dovrà affrontare un’avversaria forte e ricca di fiducia, perciò appare sfavorita.

PRONOSTICO: Goerges vincente (1.27, Eurobet)
Goerges vincente in due set (1.83, Eurobet)

A. RADWANSKA – VICKERY | ore 23:00

Sachia Vickery si appresta a disputare il suo sesto match in pochissimi giorni. Per entrare nel tabellone principale del torneo di Auckland, infatti, ha dovuto battere Magdalena Frech, Conny Perrin e Deborah Chiesa nelle qualificazioni. Le successive vittorie ottenute ai danni di Lauren Davis e Veronica Cepede Royg hanno garantito l’ingresso nei quarti di finale alla tennista statunitense, che però ha accumulato stanchezza e dovrebbe arrivare in condizioni non ottimali alla sfida contro Agnieszka Radwanska, peraltro molto insidiosa.

PRONOSTICO: A. Radwanska vincente (1.33, GoldBet)
A. Radwanska vincente in due set (1.85, GoldBet)

KYRGIOS – DOLGOPOLOV | venerdì ore 03:20

Nick Kyrgios è appena tornato in campo, dopo essere stato costretto a fermarsi per tanto tempo: problemi fisici lo hanno costretto a chiudere in anticipo la propria attività agonistica nel 2017. L’australiano non è ancora al top della forma: nelle scorse ore, a Brisbane, ha faticosamente vinto il derby contro Matthew Ebden, battuto con il punteggio di 6-7 7-6 6-2. Anche il talentuoso Alexandr Dolgopolov, reduce da un nettissimo successo ai danni di Horacio Zeballos, riuscirà presumibilmente a impensierire Kyrgios.

PRONOSTICO: Kyrgios non vince in due set (1.56, Eurobet)
Impostazioni privacy