Istomin-Donaldson, Wozniacki-Kenin e Dimitrov-Millman

Vi offriamo i pronostici su tre interessanti partite di tennis. A Brisbane, Denis Istomin e Grigor Dimitrov affrontano rispettivamente Jared Donaldson e John Millman. Ad Auckland, invece, Caroline Wozniacki gioca contro Sofia Kenin.

ISTOMIN – DONALDSON | giovedì ore 03:20

Denis Istomin è un giocatore esperto, che dà il meglio di sé sulle superfici veloci: poche ore fa, sul cemento all’aperto di Brisbane, ha confermato le proprie peculiarità ed è riuscito a ottenere un prezioso successo ai danni di Damir Dzumhur. La prossima partita, però, si preannuncia impegnativa per l’uzbeko, chiamato ad affrontare l’insidioso Jared Donaldson, cresciuto moltissimo nella scorsa stagione. L’unico precedente nel circuito maggiore – andato in scena a Chengdu, poco più di tre mesi fa – si è chiuso con un sofferto successo di Istomin, vittorioso al tie-break del set decisivo. Anche l’ormai imminente nuovo confronto potrebbe essere combattuto.

PRONOSTICO: OVER 22.5 GAMES (1.90, GoldBet)

WOZNIACKI – KENIN | giovedì ore 05:00

Caroline Wozniacki ha chiuso benissimo la scorsa stagione e sta iniziando in modo positivo anche il 2018: dopo aver vinto le WTA Finals 2017, ha affrontato la off-season con serenità e si è presentata in ottime condizioni ad Auckland, dove finora ha concesso tre game a Madison Brengle e ne ha lasciato solo uno in più a Petra Martic. La danese sta giocando con meno pressione rispetto ad alcuni anni fa, quando era la numero uno del mondo e doveva continuamente dimostrare il proprio valore: le sue attuali condizioni psicofisiche le consentono di avvicinarsi con fiducia al match contro Sofia Kenin, che potrebbe subire una sconfitta di larghe proporzioni.

PRONOSTICO: Wozniacki vincente in due set (1.30, Eurobet)
UNDER 17.5 GAMES (2.05, Eurobet)

DIMITROV – MILLMAN | giovedì ore 11:15

Nel 2017, dopo aver deluso a lungo le aspettative, Grigor Dimitrov è finalmente riuscito a ottenere risultati importanti: ha trionfato nel Masters 1000 di Cincinnati e alle ATP Finals, compiendo un importante salto di qualità. Ora, il bulgaro ha un altro obiettivo: quello di conquistare per la prima volta un torneo dello Slam. Tra poche settimane, agli Australian Open, tenterà di centrare questo traguardo: nel frattempo, è impegnato a Brisbane e ha buone possibilità di esordire positivamente nell’attuale stagione, visto che ha grande entusiasmo e si appresta ad affrontare il non insuperabile John Millman, situato al di fuori delle prime cento posizioni della classifica mondiale.

PRONOSTICO: Dimitrov vincente (1.23, GoldBet)
Dimitrov vincente in due set (1.64, GoldBet)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy