Wozniacki-Martic, Kontaveit-Sasnovich, Kyrgios-Ebden e M. Zverev-Mmoh

Una nuova stagione tennistica sta iniziando proprio in questi giorni. Ecco i pronostici su quattro partite in programma nelle prossime ore.

WOZNIACKI – MARTIC | mercoledì ore 01:45

Caroline Wozniacki ha concluso benissimo la scorsa stagione tennistica: si è aggiudicata le WTA Finals, disputate a Singapore. Nel torneo di Auckland, la danese ha appena battuto in modo agevole Madison Brengle e potrebbe confermare la propria tradizione favorevole contro Petra Martic, uscita largamente sconfitta da tutti e tre i precedenti in archivio, il meno recente dei quali è andato in scena agli US Open nel 2009 ed è stato seguito da due match giocati a Copenaghen, nel 2010 e nel 2012.

PRONOSTICO: Wozniacki vincente in due set (1.30, Eurobet)




 

KONTAVEIT – SASNOVICH | mercoledì ore 02:00

Match in programma a Brisbane. Queste due giocatrici tornano ad affrontarsi, a poco meno di nove mesi di distanza dall’ultimo precedente, disputato a Biel e terminato con un successo di Anett Kontaveit. Quella è stata la terza vittoria ottenuta dalla tennista estone in quattro confronti diretti disputati contro Aliaksandra Sasnovich, che potrebbe trovarsi in seria difficoltà anche in occasione dell’ormai imminente nuova sfida.

PRONOSTICO: Kontaveit vincente (1.45, GoldBet)

KYRGIOS – EBDEN | mercoledì ore 05:15

Nick Kyrgios è uno dei tanti tennisti che hanno chiuso anzitempo la propria attività agonistica nel 2017, a causa di guai fisici. L’australiano è pronto a rientrare a Brisbane, ma non può ancora essere in condizioni ottimali, dopo uno stop molto lungo: ecco perché potrebbe avere qualche problema nel derby contro Matthew Ebden, giocatore di discreto livello, reduce da un convincente successo ai danni di Frances Tiafoe.

PRONOSTICO: Kyrgios non vince in due set (2.40, Eurobet)

M. ZVEREV – MMOH | mercoledì ore 07:15

Mischa Zverev è un buon giocatore, soprattutto sulle superfici veloci: il cemento all’aperto di Brisbane potrebbe esaltare le caratteristiche del tedesco, che ha saputo ottenere buoni risultati nel corso della propria carriera e avrebbe probabilmente fatto ancor meglio, se non fosse stato tormentato spesso dagli infortuni. Per Michael Mmoh, situato ben al di fuori delle prime cento posizioni della classifica mondiale, questo match si preannuncia complicato.

PRONOSTICO: M. Zverev vincente (1.58, GoldBet)
Impostazioni privacy