Buon Natale, un’altra volta

Giorni fa una persona ci ha scritto per ringraziarci per il nostro lavoro, perché la lettura di alcuni nostri articoli e una serie di risultati positivi gli hanno permesso di vincere qualcosa e, soprattutto, di divertirsi. Non è l’unica email di questo genere che ogni tanto ci capita di ricevere, ma è stato ancora più piacevole per noi scoprire che questa stessa persona ci aveva scritto per lo stesso tipo di apprezzamenti e ringraziamenti sette anni fa.

Se dopo quasi dodici anni, ci siamo detti, ci sono ancora tra i nostri lettori persone che erano qui molto tempo fa – o magari proprio dall’inizio – e trovano ancora utile e piacevole leggere quello che scriviamo ogni giorno, o contribuire direttamente alla discussione nei commenti, forse qualcosa di buono siamo davvero riusciti a costruirlo, tutti insieme. A ognuno di voi, vecchi e nuovi, rivolgiamo i nostri consueti auguri di buon Natale e le stesse parole rivolte due giorni fa a quel lettore, in risposta alla sua email.

Grazie a te per gli apprezzamenti, e grazie di essere un nostro lettore. È la parte più bella e gratificante del nostro lavoro, sapere di esser stati in grado di raccogliere intorno a un interesse condiviso una comunità educata, appassionata e competente. Felici di averti tenuto compagnia.

Un caro saluto, e buone feste.

E una scena del nostro classicone di Natale preferito, come sempre.
Buona pausa pranzo a tutti.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy