Serie B: Venezia-Cremonese (mercoledì)

Venezia-Cremonese è la prima partita della ventesima giornata di Serie B che verrà giocata tra oggi e domani: approfondimenti, probabili formazioni e pronostici.

VENEZIA – CREMONESE | mercoledì ore 20:30

L’anticipo della ventesima giornata di Serie B vedrà sfidarsi due neopromosse molto ambiziose, Venezia e Cremonese, che per il momento stanno rispettando quelli che erano gli obiettivi di inizio stagione. Un campionato di vertice con la possibilità di qualificarsi per i playoff promozione.

Tutte e due le squadre hanno ventotto punti in classifica e sono in settima e ottava posizione. Hanno caratteristiche molto simili, visto che perdono raramente ma pareggiano troppe partite. In particolare il Venezia è rimasto a secco di vittorie nelle ultime cinque giornate in cui ha totalizzato quattro punti.

La vittoria a Foggia è sfumata in rimonta negli ultimi minuti di gioco, la difesa è diventata meno solida rispetto a inizio stagione e questo cambiamento Inzaghi lo sta pagando in termini di punti in classifica.

La Cremonese ha perso una sola volta nelle ultime quattordici partite, tra l’altro contro il Palermo primo in classifica e alla fine di una partita in cui è stata danneggiata dalle decisioni dell’arbitro, che nei minuti finali non ha assegnato un evidente calcio di rigore che sarebbe valso il 2-2. In trasferta la squadra di Tesser ha perso solo una volta e raccolto fin qui ben cinque pareggi, tre dei quali nelle ultime tre partite.

Visto il grande equilibrio in campo e il periodo di forma non eccezionale del Venezia un altro pareggio non è poi così improbabile.

Le probabili formazioni di Venezia-Cremonese

VENEZIA (3-5-2): Audero; Andelkovic, Bruscagin, Cernuto; Zampano, Falzerano, Bentivoglio, Pinato, Garofalo; Zigoni, Marsura.
CREMONESE (4-3-1-2): Ujkani; Almici, Canini, Marconi, Renzetti; Arini, Pesce, Cavion; Castrovilli; Brighenti, Scappini.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
UNDER 2.5 (1.60, GoldBet)
X (3.00, GoldBet)
#

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy