Roma-Qarabag: la partita in diretta in tv o in streaming

Roma-Qarabag, partita di Champions League, si gioca all’Olimpico alle 20:45. Le formazioni ufficiali, da poco diffuse, confermano le attese: la Roma scenderà in campo con la sua migliore formazione. Si può vedere Roma-Qarabag in diretta in tv su Canale 5, e in streaming sul sito delle dirette Mediaset e su Sportmediaset. Con una vittoria la Roma sarebbe certa della qualificazione agli ottavi di Champions League. Si gioca la qualificazione con il Chelsea e l’Atletico Madrid: il Qarabag è l’unica squadra del gruppo C già matematicamente esclusa.

Le formazioni ufficiali di Roma-Qarabag

ROMA (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Nainggolan, De Rossi, Strootman; Perotti, Dzeko, El Shaarawy.
QARABAG (4-1-4-1): Šehić; Medvedev, Yunuszadä, Rzeźniczak, Guerrier; Garayev; Almeida, Míchel, Ismayilov, Madatov; Ndlovu.

Roma Qarabag diretta streaming
Roma-Qarabag: la diretta in tv è su Canale 5, e in streaming su Sportmediaset

La situazione nel gruppo C

La Roma si trova al secondo posto con otto punti, e in vantaggio negli scontri diretti con il Chelsea, primo con dieci punti. L’Atletico Madrid, terzo con sei punti, giocherà a Londra contro il Chelsea: solo con una vittoria, condizione necessaria ma non sufficiente, potrebbe accedere agli ottavi di Champions League. La Roma è certa di passare il turno con una vittoria, ma passa in qualsiasi caso se nel frattempo l’Atletico non vince a Stamford Bridge. Il Qarabag, ultimo con due punti, non può ormai nemmeno puntare al terzo posto. La Roma passerebbe persino come prima nel girone, se batte il Qarabag e il Chelsea non batte l’Atletico.

Le ultime su Roma-Qarabag

Nella Roma non ci sono assenze rilevanti, e anzi l’allenatore Di Francesco può contare su una rosa di giocatori in forma e riposati. Titolari come De Rossi, Nainggolan e Perotti non sono stati impiegati nel recente turno di campionato, venerdì scorso contro la SPAL. La maggior parte dei quotidiani sportivi riporta una formazione titolare con Perotti in attacco insieme a Dzeko ed El Shaarawy. Nella difesa a quattro dovrebbe giocare Fazio da centrale in coppia con Manolas.

La diretta di Roma-Qarabag in tv o in streaming

Roma-Qarabag, in programma stasera all’Olimpico alle 20:45, è l’ultima partita della Roma nella fase a gruppi di Champions League. Si potrà vedere in diretta in tv su Canale 5, in chiaro (canale 505 in HD), con la telecronaca di Pierluigi Pardo e Aldo Serena. Alcuni tratti della partita saranno mostrati anche all’interno di Diretta Champions League, la trasmissione con i collegamenti da tutti i campi in cui si giocano partite di Champions League alle 20:45. La visione di Roma-Qarabag in diretta streaming sarà disponibile per gli abbonati tramite Premium Play, il servizio di live streaming di Premium per dispositivi mobili.

Impostazioni privacy