Olympiacos-Juventus in live streaming e in diretta tv

Olympiacos-Juventus è una partita che può valere la qualificazione agli ottavi di Champions League, per la Juventus. Si gioca al Pireo alle 20:45 e si potrà vedere in diretta in tv o in streaming tramite Premium. Formazioni ufficiali: non c’è Pjanic, gioca Cuadrado. La Juventus deve vincerla per essere assolutamente sicura di passare il turno, ma potrebbe anche non essere necessario se intanto lo Sporting non batterà il Barcellona.

Le formazioni ufficiali di Olympiacos-Juventus

OLYMPIACOS (4-2-3-1): Proto; Koutris, Nikolau, Engels, Elabdellaoui; Tachtsidis, Romao; Seba, Odjidja, Pardo; Djurdjevic.
JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; De Sciglio, Barzagli, Benatia, Alex Sandro; Khedira, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Cuadrado; Higuaín.

Olympiacos-Juventus streaming
Olympiacos-Juventus: come vedere la partita in diretta streaming o in tv

Il gruppo della Juventus in Champions League

Alla sesta e ultima giornata della fase a gruppi di Champions League la Juventus è arrivata senza la certezza della qualificazione agli ottavi, ma con molte possibilità di farcela. Giocherà al Pireo contro l’Olympiacos, ultimo nel gruppo D e ormai eliminato dal torneo. La Juventus è al secondo posto in classifica con otto punti, e il Barcellona – ormai irraggiungibile – al primo posto con undici punti.

Il vantaggio della squadra di Massimiliano Allegri sulla terza, lo Sporting Lisbona, è di un solo punto. Ma c’è anche da considerare il vantaggio negli scontri diretti: contro lo Sporting la Juventus ha vinto la prima partita e pareggiato la seconda. Di fatto l’unico modo per lo Sporting di arrivare secondo e ottenere la qualificazione agli ottavi ai danni della Juventus è quello di battere il Barcellona al Camp Nou e sperare che Olympiacos-Juventus non finisca con la vittoria della Juventus, come già avvenuto alla seconda giornata a Torino (2-0).

Le ultime

Dopo aver vinto 1-0 una complicata trasferta di campionato contro il Napoli, la Juventus ha ridato a molti osservatori l’impressione di essere ancora la squadra più attrezzata per vincere il titolo in Serie A. Mancava un titolare molto influente, il croato Mario Mandzukic, eppure la Juventus ha vinto lo stesso. Mandzukic dovrebbe aver risolto il suo lieve infortunio muscolare, ma comunque la sua partecipazione dal primo minuto contro l’Olympiacos non è sicura. Non è in buone condizioni fisiche neanche il centrocampista colombiano Juan Cuadrado.

Alla luce di queste possibili assenze, è probabile che Allegri decida di lasciare un interno di centrocampo in più rispetto al solito, e schierare nuovamente il 4-3-2-1 già utilizzato a Napoli venerdì scorso. Nell’Olympiacos mancheranno certamente il difensore Diogo Figueiras, squalificato, e l’attaccante Emmanuel Emenike, infortunato.

L’arbitro di Olympiacos-Juventus sarà lo spagnolo David Fernández Borbalán. Una sola volta è stato arbitro di una partita della Juventus, nella stagione 2010-2011 (vittoria della Juventus per 2-0 contro lo Shamrock Rovers in Europa League.

La diretta di Olympiacos-Juventus in tv e in streaming

Olympiacos-Juventus sarà trasmessa in diretta in tv dallo stadio Georgios Karaiskakis alle 20:45 su Premium Sport HD (canale 380 DTT), con la telecronaca di Massimo Callegari e Antonio Di Gennaro. Sarà possibile seguire alcuni tratti di questa partita e di altre tramite Diretta Champions League, la trasmissione con i collegamenti in tempo reale da tutti i campi in cui si giocano partite di Champions League alle 20:45, martedì 5 dicembre. La diretta streaming è disponibile per gli abbonati utilizzando Premium Play, il servizio destinato allo streaming dei contenuti Premium sui dispositivi mobili.

La partita tra l’Olympiacos e la Juventus sarà trasmessa anche su canali non visibili dall’Italia da molte televisioni estere in possesso dei diritti per mostrare le partite di Champions League nei loro rispettivi paesi. Il network beIN SPORTS, pay tv di riferimento in Africa e in Medio-Oriente, trasmetterà Olympiacos-Juventus anche in diversi altri paesi, tra i quali Francia, Spagna, Australia. Nel Regno Unito la partita sarà trasmessa su BT Sport Extra, e in Germania e Svizzera su Sky Sport e TeleClub Sport Live. Olympiacos-Juventus sarà inoltre trasmessa su Arena Sport 2 in Croazia, Montenegro, Serbia, Macedonia e Bosnia ed Erzegovina.

Impostazioni privacy