Torino-Atalanta: come vederla in diretta in tv o in streaming

Le partite di calcio in diretta streaming e in tv oggi
Le partite di calcio in diretta streaming e in tv oggi

Torino-Atalanta è la partita di Serie A in programma stasera, alle 20:45, a Torino. Sarà possibile vederla in diretta in tv su Sky e Premium, o in streaming tramite piattaforme alternative alle pay tv. Il Torino e l’Atalanta condividono la decima posizione con diciannove punti in classifica. Sono due delle squadre italiane di fascia media più apprezzate in circolazione, ma in questa stagione hanno finora avuto qualche difficoltà.

Il Torino e l’Atalanta, finora

Torino-Atalanta è una partita della quindicesima giornata, l’unica partita di Serie A in programma oggi. Il Torino, che non ha impegni nelle coppe europee, viene da tre pareggi consecutivi in campionato: 1-1 contro l’Inter a San Siro, 1-1 in casa contro il Chievo e 0-0 di nuovo a San Siro ma contro il Milan. Mercoledì scorso ha battuto 2-0 il Carpi in Coppa Italia qualificandosi per gli ottavi di finale, in cui affronterà la Roma.

L’Atalanta ha battuto 1-0 il Benevento nello scorso turno di campionato, ponendo fine a una serie di tre partite senza vittorie in Serie A. Aveva perso a Udine e a Milano, contro l’Inter, e non era andata oltre un pareggio per 1-1 in casa contro la SPAL. È opinione piuttosto condivisa che alla squadra allenata da Gian Piero Gasperini siano un po’ mancate in campionato le energie intanto ben spese in Europa League. L’Atalanta è già qualificata per i sedicesimi di finale, e in cinque partite non è stata battuta nemmeno una volta. Giovedì prossimo giocherà in casa l’ininfluente ultima partita della fase a gruppi, contro il Lione.

Le ultime su Torino-Atalanta

Nel Torino l’allenatore Sinisa Mihajlovic dovrebbe schierare in attacco Iago Falque, che contro il Milan aveva giocato soltanto per una ventina di minuti. Nell’Atalanta sarà di nuovo disponibile Leonardo Spinazzola, assente per infortunio nella partita vinta contro il Benevento. A centrocampo mancherà sicuramente Marten de Roon, a causa di uno stiramento muscolare: Gasperini ha comunque detto che i tempi di guarigione dovrebbero essere piuttosto brevi.

Le probabili formazioni

TORINO (3-5-2): Sirigu; De Silvestri, N’Koulou, Burdisso, Ansaldi; Obi, Rincon, Baselli; Ljajic, Belotti, Iago Falque.
ATALANTA (4-3-1-2): Berisha; Toloi, Caldara, Masiello; Hateboer, Cristante, Freuler, Spinazzola; Ilicic, Petagna, Gomez.

Torino-Atalanta in diretta tv e streaming

Torino-Atalanta sarà trasmessa alle 20:45 in diretta in tv soltanto da Sky, su Sky Sport 1 HD (canale 201), Sky Sport Mix, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1. Per gli abbonati è disponibile anche la diretta streaming su dispostivi mobili, tramite il servizio Sky Go. I non abbonati possono in alternativa vedere la partita sfruttando i servizi di live streaming delle partite di Serie A fornito da alcuni bookmaker come Bet365, Snai, Goldbet e William Hill. Per poterli utilizzare è necessario rispettare alcune condizioni. In alcuni casi, come Goldbet, basta essere registrati. In altri è necessario avere un conto di gioco con saldo in attivo o aver piazzato almeno una scommessa nelle 24 ore precedenti l’inizio della partita.