Le partite di calcio di oggi, in diretta in tv e in streaming (giovedì 30 novembre)

Tra le poche partite rilevanti da vedere oggi in diretta streaming o in tv ce ne sono un altro paio di Coppa Italia: Udinese-Perugia e Genoa-Crotone. Si gioca poi anche in Coppa di Spagna: le due squadre più note a scendere in campo oggi sono il Valencia e il Villarreal.

Coppa Italia

Le due partite del quarto turno di Coppa Italia che si giocano oggi sono Udinese-Perugia, alle 18:00, e Genoa-Crotone, alle 21:00. Entrambe si possono vedere in diretta in tv in chiaro, sui canali Rai Sport e Rai Sport + in HD (canale 58 e 57 del digitale terrestre). È inoltre disponibile la visione in live streaming sul sito delle dirette Rai.

Coppa del Re

In Spagna si giocano altre cinque partite di ritorno dei sedicesimi di finale di Coppa del Re. Alle 19:00 c’è Alavés-Getafe, alle 19:30 Villarreal-Ponferradina ed Espanyol-Tenerife, e alle 21:30 Valencia-Saragozza e Betis-Cadice. Tutte le partite si possono vedere in diretta streaming sul bookmaker Bet365. È necessario avere un saldo di gioco in attivo o aver piazzato almeno una scommessa nelle 24 ore che precedono l’evento da seguire in streaming.

 

 

Impostazioni privacy