WTA Mumbai: Plipuech-Cabrera, Raina-Kudermetova, Zhao-Jakupovic e Sabalenka-Hon

Tennis ATP - WTA

Vi offriamo i pronostici su quattro partite in programma mercoledì: Peangtarn Plipuech, Ankita Raina, Carol Zhao e Aryna Sabalenka giocano rispettivamente contro Lizette Cabrera, Veronika Kudermetova, Dalila Jakupovic e Priscilla Hon.

PLIPUECH – CABRERA | mercoledì ore 10:30

Lizette Cabrera è un’interessante tennista australiana, che compirà vent’anni nel prossimo mese di dicembre e sta chiudendo l’attuale stagione in modo discreto: ha recentemente raggiunto i quarti di finale nel torneo di Canberra e in quello di Taipei, durante il quale è stata capace di battere Sara Errani, tornata in campo alcune settimane fa, dopo aver scontato una squalifica per doping. A Mumbai, Peangtarn Plipuech – reduce da tre sconfitte consecutive – troverà di fronte a sé un’avversaria in forma e dovrebbe rimediare una nuova delusione.

PRONOSTICO: Cabrera vincente (1.23, GoldBet)
RAINA – KUDERMETOVA | mercoledì ore 10:30

Ankita Raina è stata eliminata al primo turno da tre degli ultimi quattro eventi ai quali ha partecipato: è riuscita quantomeno a vincere una partita a Toyota nei giorni scorsi, ma in precedenza era uscita di scena in modo prematuro dai tornei di Suzhou, Liuzhou e Shenzhen, peraltro incassando sconfitte di larghe proporzioni, rispettivamente contro Hanyu Guo, Olesya Pervushina e Fang Ying Xun. La giocatrice indiana potrebbe trovarsi in seria difficoltà anche a Mumbai, dove si appresta a sfidare Veronika Kudermetova, che ha appena raggiunto i quarti di finale a Taipei.

PRONOSTICO: Kudermetova vincente in due set (1.61, Bet365)
UNDER 19.5 GAMES (1.90, Bet365)
ZHAO – JAKUPOVIC | mercoledì ore 11:45

Pochi giorni fa, Carol Zhao ha trionfato a Shenzhen e si è aggiudicata un evento del circuito ITF per la seconda volta in questa stagione, dopo aver già sbaragliato la concorrenza a Nanao nella fase conclusiva dell’estate. La canadese è partita bene anche nel torneo WTA di Mumbai, che fa parte della categoria 125K: si è imposta con un largo 6-3 6-1 su Zeel Desai al primo turno, assicurandosi il diritto di sfidare Dalila Jakupovic, che è attesa da un match impegnativo e appare sfavorita.

PRONOSTICO: Zhao vincente (1.65, GoldBet)
SABALENKA – HON | mercoledì ore 13:00

A Mumbai, Aryna Sabalenka è la testa di serie numero uno del tabellone: attualmente situata all’interno delle prime cento posizioni della classifica mondiale, questa giocatrice si è messa in mostra in numerosi tornei nel corso del 2017 e ha recentemente preso parte alla finale della Fed Cup, difendendo i colori della Bielorussia, che ha conteso la conquista del trofeo alla nazionale femminile statunitense, poi uscita vittoriosa da quel confronto. Per Priscilla Hon, reduce da risultati non esaltanti, il match contro Sabalenka si preannuncia molto complicato: l’australiana subirà presumibilmente una netta sconfitta.

PRONOSTICO: Sabalenka vincente in due set (1.52, GoldBet)
UNDER 19.5 GAMES (1.80, Bet365)