WTA Mumbai: Rodionova-Hesse, Galfi-Lu, Khazaniuk-Bhosale e Rodriguez-Bogdan

Vi offriamo i pronostici su quattro partite di tennis in programma martedì: Arina Rodionova, Dalma Galfi, Deniz Khazaniuk e Victoria Rodriguez affrontano rispettivamente Amandine Hesse, Jia-Jing Lu, Rutuja Bhosale e Ana Bogdan.

RODIONOVA – HESSE | martedì ore 10:30

Amandine Hesse non gioca un match da quasi tre mesi: dopo essere stata battuta da Shuai Peng con un netto 6-4 6-1 al primo turno degli US Open, è stata costretta a fermarsi. Questo lungo stop rischia di pesare molto sulla tennista francese, che potrebbe presentarsi in condizioni fisiche non ottimali a Mumbai, dove corre il serio pericolo di subire una sconfitta per mano di Arina Rodionova e di uscire immediatamente di scena.

PRONOSTICO: Rodionova vincente (1.48, GoldBet)
GALFI – LU | martedì ore 10:30

Entrambe le giocatrici hanno recentemente ottenuto buoni risultati in alcuni tornei del circuito ITF. Jia-Jing Lu ha trionfato ad Hamamatsu ed è arrivata in semifinale a Toyota, dove anche Dalma Galfi – emergente tennista di diciannove anni, che merita di essere seguita con attenzione – si è ben comportata, confermando le positive indicazioni già fornite a Obidos e a Tokyo. Il match si preannuncia equilibrato: ecco perché l’opzione “over 20.5 games” appare consigliabile.

PRONOSTICO: OVER 20.5 GAMES (1.90, GoldBet)
KHAZANIUK – BHOSALE | martedì ore 12:00

Rutuja Bhosale si trova ben al di fuori delle prime cinquecento posizioni della classifica mondiale: gli organizzatori del torneo di Mumbai hanno concesso una wild card per il tabellone principale a questa giocatrice indiana, che è ancora inesperta ad alti livelli e non dovrebbe riuscire a brillare di fronte al pubblico di casa. Deniz Khazaniuk, insomma, è attesa da un match abbastanza agevole e sembra pronta a ottenere una vittoria di larghe proporzioni.

PRONOSTICO: Khazaniuk vincente in due set (1.54, GoldBet)
RODRIGUEZ – BOGDAN | martedì ore 12:00

Ana Bogdan è entrata nel tabellone principale del torneo di Mumbai passando attraverso le qualificazioni, durante le quali ha esibito un rendimento strepitoso: si è imposta ai danni di Pranjala Yadlapalli con un duplice 6-0 e ha concesso un solo game a Naiktha Bains. Galvanizzata dai risultati appena ottenuti, la rumena parte decisamente favorita contro Victoria Rodriguez, uscita sconfitta per 6-2 6-3 dall’unico precedente in archivio, disputato a Grado nel 2016.

PRONOSTICO: Bogdan vincente in due set (1.33, Bet365)
Impostazioni privacy