Come vedere Sampdoria-Juventus in live streaming e in diretta tv

Sampdoria-Juventus si gioca alle 15:00 allo stadio Luigi Ferraris di Marassi ed è la più attesa partita di Serie A di oggi pomeriggio. Si potrà vedere in diretta in tv su Sky e Premium, o in diretta streaming tramite diversi servizi (anche gratuiti). La Juventus, seconda in classifica, deve ridurre i punti di svantaggio dal Napoli, saliti a quattro dopo la vittoria del Napoli contro il Milan. La Sampdoria è in sesta posizione e sta ricevendo, insieme al suo allenatore Marco Giampaolo, numerosi apprezzamenti per i buoni risultati ottenuti in questa prima parte di stagione.

Come vedere Sampdoria-Juventus in diretta in tv

La partita tra la Sampdoria e la Juventus sarà trasmessa in diretta tv da Marassi dalle 15:00 sia su Sky che su Premium. La partita si potrà vedere su Sky Sport 1 (canale 201) e Sky Calcio 1 (canale 251), con la telecronaca di Maurizio Compagnoni e Massimo Ambrosini. Premium, la piattaforma di contenuti televisivi a pagamento di Mediaset, trasmetterà Sampdoria-Juventus sul canale Premium Sport 2 HD (canale 381 DTT): la telecronaca sarà condotta da Fabrizio Ferrero e Aldo Serena.

Sia su Sky che su Premium Sampdoria-Juventus sarà visibile anche a tratti all’interno di Diretta Gol e Diretta Premium Serie A, le trasmissioni con i collegamenti in tempo reale da tutti i campi in cui si giocano partite di Serie A. Per i soli abbonati è anche disponibile la possibilità di vedere la partita in diretta streaming tramite Sky Go e Premium Play, le app per la visione dei contenuti in abbonamento sui dispositivi mobili.

Le ultime su Sampdoria-Juventus

La Sampdoria sta disputando un campionato eccellente, rispetto alle proprie possibilità e ambizioni. Mai prima d’ora, nelle prime undici partite, era riuscita a ottenere 23 punti. Sono undici e non dodici perché la squadra allenata da Marco Giampaolo deve ancora recuperarne una contro la Roma, rinviata lo scorso settembre per allerta meteo. Nella partita contro la Juventus non ci saranno assenze rilevanti tra i titolari. Giampaolo potrà quindi schierare senza impedimenti quella che ritiene essere l’attuale migliore formazione. La Sampdoria viene dalla vittoria per 2-0 nel derby contro il Genoa, giocato prima della sosta per le partite delle nazionali.

La Juventus ha bisogno di vincere per mantenere inalterato il distacco in classifica dal primo posto. Al primo posto c’è il Napoli, che ha vinto ieri contro il Milan portando a quattro i punti di vantaggio sulla Juve. I 31 punti in dodici giornate rappresentano comunque il miglior risultato ottenuto dalla Juventus di Massimiliano Allegri. Pur avendo tra i prossimi impegni di Champions League una fondamentale partita contro il Barcellona, mercoledì prossimo, difficilmente la Juventus praticherà un ampio turnover contro la Sampdoria. Si tratta di una trasferta troppo impegnativa, contro un avversario molto in forma. Non ci sono giocatori infortunati, ma le condizioni di Cuadrado – comunque convocato – non sono buone a causa di un recente affaticamento muscolare.

Le probabili formazioni di Sampdoria-Juventus

SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano; Bereszyński, Ferrari, Silvestre, Strinic; Barreto, Torreira, Praet; Ramirez; Quagliarella, Zapata.
JUVENTUS (4-2-3-1): Szczesny; De Sciglio, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Marchisio; Douglas Costa, Dybala, Mandzukic; Higuain.

La diretta streaming di Sampdoria-Juventus (senza Sky o Premium)

Sampdoria-Juventus sarà visibile in diretta in live streaming anche tramite servizi diversi da quelli offerti da Sky e Premium. In alternativa, per esempio, è possibile vedere la partita sfruttando i servizi di streaming forniti da alcuni bookmaker. Snai, Bet365 e Goldbet offrono la possibilità di vedere le partite di Serie A in diretta streaming a patto di rispettare alcune condizioni, generalmente poco onerose. Nel caso di Goldbet è sufficiente essere registrati, mentre per gli altri è richiesto di avere un saldo in attivo o almeno una scommessa piazzata nelle ventiquattro ore precedenti la partita. La visione è disponibile direttamente tramite il browser o sui dispositivi mobili tramite le rispettive App dei bookmaker. Per vederle in tv è possibile riversare il flusso tramite Chromecast e Apple TV.

Sampdoria-Juventus sarà anche trasmessa all’estero, su canali non visibili dall’Italia, dalle emittenti in possesso dei diritti di trasmissione delle partite di Serie A. Il network beIN SPORTS, leader per il Medio-Oriente, trasmetterà Sampdoria-Juventus anche in diversi altri paesi (Francia, Spagna e Stati Uniti), tramite le varie sezioni dislocate. Nel Regno Unito la partita sarà invece trasmessa su BT Sport 3, e in Germania e Svizzera su TeleClub Sport. Sampdoria-Juventus sarà inoltre trasmessa su Arena Sport 4 in Croazia, Macedonia, Montenegro, Serbia e Bosnia ed Erzegovina.

Impostazioni privacy